Batman Beyond: Dylan O’Brien è Terry McGinnis nel fan trailer

Il trailer fan made di Batman Beyond  riprende sequenze di Maze Runner - Il labirinto e della star di American Assassin Dylan O'Brien, trasformando il tutto in un sfizioso video.

I fan DC hanno visto riaccendere le loro speranze per il film Batman Beyond, grazie alla notizia che Michael Keaton riprenderà il suo ruolo di Batman / Bruce Wayne nel prossimo film su The Flash

I fan sperano che avere Michael Keaton nei panni di un anziano Batman porrà le basi per il film Batman Beyond da realizzare dopo The Flash, lasciando solo una grande domanda a cui rispondere: chi interpreterebbe Terry McGinnis, il successore di Bruce Wayne?

Bene, questo nuovo trailer di Batman Beyond “fan made” riprende sequenze di Maze Runner – Il labirinto e della star di American Assassin Dylan O’Brien, trasformando il tutto in un sfizioso video. Guardandolo, riconoscerete sicuramente numerose scene iconiche di famosi film geek. Tron: Legacy ha un grande spazio all’inizio del video, col Sam Flynn di Garret Hedlund che funge da ottimo doppio per Terry McGinnis che si avventura nella Wayne Manor e trova la Batcave. Abbiamo poi un’immagine di Edward “Robin” Blake, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, dalla scena finale de Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Blade Runner 2049 aiuta a creare il mondo futuristico di Gotham City – arricchito con alcune sequenze di un precedente fan-film di Batman Beyond.

Batman Returns: i fan scoprono un easter egg di The Flash

Nonostante la più che dignitosa riuscita di questo trailer di Batman Beyond – e la conseguente impazienza crescente nel vedere il film (vero) prendere finalmente forma sullo schermo, bisogna tuttavia cercare di frenare l’entusiasmo, non essendoci nulla di concreto all’orizzonte. Durante un recente episodio del podcast di ComicBook Nation, tuttavia, è stato discusso in profondità perché questo sarebbe il momento perfetto per la DC di occuparsi del film Batman Beyond:

Ci sono due cose in cui [la DC] potrebbe battere la Marvel in questo momento … la specie di Crisi del multiverso – qualcosa che la Marvel alla fine dovrà risolvere, ma ci vorranno circa 12 anni. La DC può farlo adesso, i personaggi futuri, giusto? La Marvel non si sta ancora davvero addentrando in questi personaggi futuri. Non c’è un film di Spider-Man 2099 o qualcosa del genere. Quindi si può fare Batman Beyond e iniziare a far rotolare quella palla e far sì che le cose future accadano…