Batgirl: la Warner Bros. alla ricerca di una regista donna

Potrebbe essere una donna la sostituta di Jodd Whedon alla regia di Batgirl, dopo che il regista ha abbandonato il progetto a causa di problemi con la sceneggiatura della pellicola DC.

La Warner Bros. sta già cercando una regista donna per sostituire Joss Whedon nel film di Batgirl

In base a quanto riportato su Tracking Board, la Warner Bros. vorrebbe una donna dietro la macchina da presa per dirigere Batgirl: una scelta che ha portato molto successo allo studio, quando ha deciso di assumere Patty Jenkins per dirigere Wonder Woman.

La notizia giunge sulla scia di alcuni cambiamenti che sono avvenuti in casa Warner Bros., che sembra aver iniziato la preparazione per la produzione sia di Batgirl che di Flashpoint. Infatti, nuovi report suggeriscono che le riprese di Flashpoint dovrebbero iniziare quest’estate (o comunque nella seconda metà del 2018) dopo l’inizio della produzione di Wonder Woman 2. Considerando che Whedon non dirigerà più la pellicola, probabilmente lo studio ha già qualche candidata in mente per svolgere il lavoro al meglio.

Dato che la Warner Bros. ha la tendenza a lavorare con registi e produttori con cui ha già collaborato in passato, sicuramente starà già cercando una regista che conosce. Ovviamente, se l’intenzione è quella di iniziare a girare quest’estate, i responsabili devono decidere alla svelta. L’unica cosa che possiamo fare è attendere, e vedere su chi ricadrà la scelta dello studio.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B01AWGZXP8,B00BLMVQVS,B01J124WNI,B00K2SP2L2,B000UU43NK,B013EIN2UY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b8d435e-181c-11e8-be7d-c53e91fb11c8′]