Batgirl: il primo video dal set mostra l’eroina in costume

Emerge online il primo video girato sul set di Batgirl, un breve footage che mostra l'eroina DC mentre si prepara all'azione.

Batgirl è l’atteso film di HBO Max con protagonista Leslie Grace

Emerge online il primo video girato sul set di Batgirl, un breve footage che mostra l’eroina DC mentre si prepara all’azione. La protagonista del film di HBO Max è Leslie Grace, anche se in questo video dal set potrebbe essere assente, rimpiazzata dalla sua controfigura. Nel video vediamo Batgirl e la troupe del film prepararsi a girare una scena d’azione a una considerevole altezza. L’eroina è di spalle e si intravede solo il costume (recentemente svelato tramite un’immagine ufficiale) e la cascata di capelli rossi fiammanti. Verso la fine del video la telecamera fa una panoramica della strada, mentre passa un autobus rosso.

Una delle aggiunte più sorprendenti al cast di Batgirl è Michael Keaton, il quale tornerà a indossare il suo costume da Batman per l’atteso film HBO Max. Keaton riprenderà il ruolo anche per un altro atteso film, The Flash. I registi di Batgirl Adil El Arbi e Bilall Fallah in precedenza hanno alluso alla partecipazione di Keaton durante un’intervista durante la quale, durante la domanda se sarebbe apparso o meno Batman, il duo ha riso e ha risposto che ci sarebbe stato “quello vero”. Un’altra aggiunta molto attesa al cast è quella di Brendan Fraser per il ruolo del villain Firefly. Questo sarà il secondo ruolo di Fraser in casa DC, dopo la sua interpretazione di Robotman nella serie TV Doom Patrol. Nel film ritroveremo un altro volto famigliare, quello di JK Simmons, il quale dovrebbe interpretare ancora una volta il Commissario James Gordon, ma non è stato ancora ufficializzato.