Batgirl: festa a sorpresa per Brendan Fraser sul set del film DC [VIDEO]

Brendan Fraser arriva sul set di Batgirl per interpretare Firefly e la troupe gli riserva una festa di compleanno a sorpresa.

Il co-regista Adil El Arbi ha girato un video sul set di Batgirl, facendo una sorpresa a Brendan Fraser, che nel film interpreta il villain Firefly

Sono da poco iniziate le riprese di Batgirl e per Brendan Fraser il primo giorno sul set è coinciso con quello del suo 53° compleanno. Per questo, Adil El Arbi, che co-dirige il cinecomic (QUI il logo ufficiale) assieme a Bilall Fallah, ha fatto sedere l’attore con la scusa di riprendere un piccolo dietro le quinte, sorprendendo poi la star con una festa a sorpresa. Improvvisamente, infatti, da una porta sono entrati i membri della troupe, reggendo una torta e intonando la tradizionale canzone di buon compleanno.

Brendan Fraser è apparso evidentemente toccato dal gesto e, cercando di non emozionarsi troppo, dopo aver spento le candeline ha rotto il ghiaccio con una delle sue battute, intimando a tutti di tornare di corsa al lavoro. Un momento che mostra quanto l’attore sia apprezzato, non solo dal pubblico ma anche dai suoi collaboratori. Oltre a rendere felice i suoi fan per lui, per questo episodio toccante, il video è comunque anche occasione per dare un primo sguardo al villain Firefly che l’attore interpreterà in Batgirl.

Leggi anche: Brendan Fraser non trattiene le lacrime di fronte all’affetto dei fan

Fraser sfoggia un’acconciatura alquanto spartana, coi capelli radi, mentre indossa una maglia beige su cui sfoggia un grembiule rossiccio. Probabile che questo sia il look casalingo del personaggio, quando questi non è in giro intento a compiere crimini. Per chi non avesse dimestichezza con l’universo DC, Firefly è un antagonista che spesso ha incrociato il cammino con Batman, che puntualmente sventa i suoi piani portati solitamente avanti a suon di incendi.

Sceneggiato da Christina Hodson (Birds of Prey), Batgirl vedrà Leslie Grace nei panni della protagonista Barbara Gordon, mentre J.K. Simmons tornerà a vestire i panni del padre, il commissario Gordon. Il film sarà reso disponibile in esclusiva su HBO Max, probabilmente nell’arco del 2023. Di seguito, il video con Brendan Fraser.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adil El Arbi (@adilelarbi)