Barry Seal – Una storia americana: Tom Cruise nella prima clip italiana

La prima clip italiana di Barry Seal - Una storia Americana, intitolata Atterraggio Immediato, vede Tom Cruise alle prese con un atterraggio imprevisto.

La Universal ha diffuso la prima clip italiana di Barry Seal – Una storia americana, il nuovo film con Tom Cruise ispirato a una storia vera, e in uscita nelle sale a partire dal 14 settembre.

La prima clip italiana di Barry Seal – Una storia americana, diretto da Doug Liman, intitolata Atterraggio Immediato, vediamo il personaggio interpretato da Tom Cruise in una situazione d’emergenza. Invece di seguire gli ordini, e atterrare immediatamente, Barry Seal decide di fare a modo suo, e atterrare in maniera pericolosa, sia per lui sia per eventuali persone che potrebbe trovare sulla sua rotta, in un giardino di un quartiere residenziale. Due ragazzini, stupiti di vedere un aereo nel loro giardino, guardano Barry senza proferire parola.

Dopo The Edge of Tomorrow – Senza Domani, Tom Cruise torna a collaborare con Liman, in una pellicola che vanta nel cast anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Lola Kirke e Caleb Landry Jones.

Trama di Barry Seal – Una storia americana:

La pellicola ruota intorno alle avventure di Barry Seal, un pilota truffaldino che viene reclutato dalla CIA per occuparsi sotto copertura di una delle operazioni più importanti della storia degli Stati Uniti. Il film è prodotto da è prodotto da Imagine Entertainment del produttore vincitore del Premio Oscar® Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Cross Creek Pictures di Brian Oliver (Il Cigno Nero – Black Swan) e Tyler Thompson (Everest), da Quadrant Pictures di Doug Davison (The Departed – Il Bene e Il Male) e da Kim Roth (Inside Man).

Tags: Tom Cruise