Barbie, svelata la prima immagine di Margot Robbie e la data d’uscita del film!

Barbie uscirà nei cinema il 21 luglio 2023.

La Warner Bros. ha pubblicato sul proprio account Twitter la prima immagine del film Barbie. Nell’immagine è possibile vedere vedere la protagonista della pellicola Margot Robbie. Insieme all’immagine è stata confermata anche la data d’uscita del film, il 21 luglio 2023. Diretto da Greta Gerwig (Piccole donne) e scritto da Gerwig insieme al marito Noah Baumbach, il film ha come obiettivo quello di rovesciare le aspettative degli spettatori. Stando a un’intervista rilasciata da Robbie qualche mese fa, Barbie vuole stupire: “Il nostro obiettivo è una cosa tipo: ‘Qualsiasi cosa stiate pensando, noi vi mostreremo qualcosa di completamente diverso, una cosa che non pensavate di volere”. Potete vedere la prima immagine di Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola qui sotto.

Il cast di Barbie, il film con Margot Robbie

Margot Robbie non sarà l’unica attrice importante nel cast del film. Accanto a lei reciteranno infatti Ryan Gosling nei panni del compagno di lunga data di Barbie, Ken, e Will Ferrell, in un ruolo ancora poco chiaro. Completano il cast Simu Liu (visto di recente in Shang-Chi – La leggenda dei dieci anelli), Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey (Sex Education), Ariana Greenblatt e America Ferrera.

È dal 2015 che un film sulla Barbie è in lavorazione. Inizialmente la protagonista sarebbe dovuta essere Amy Schumer. A causa però di sovrapposizioni sulla propria agenda lavorativa, Schumer ha dovuto abbandonare il ruolo che è stato in un primo momento affidato ad Anne Hathaway e poi definitivamente a Margot Robbie. Ricordiamo che la pre-produzione del film è cominciata nel 2019 e che ha subito come in molti altri casi ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19. Ma ormai l’attesa è finita: tra poco più di un anno potremo vedere la pellicola con Margot Robbie.