Barbie: quanto hanno guadagnato Ryan Gosling e Margot Robbie? Gli stipendi da capogiro delle star

Sono stati svelati gli stipendi di Ryan Gosling e Margot Robbie per l'atteso film Barbie

Un report rivela quanto vengono pagati Margot Robbie e Ryan Gosling per i rispettivi ruoli di Barbie e Ken nel prossimo film di Greta Gerwig (Piccole Donne, Lady Bird), diventato uno dei titoli più attesi per il 2023. Il misterioso film live-action (di cui nemmeno Ryan Gosling sa spiegare bene cos’è) basato sulla famosa bambola Mattel è stato ufficialmente annunciato nel 2019, da allora Barbie ha subito numerosi cambiamenti. Inizialmente, per il ruolo da protagonista, era stata scelta Amy Schumer, poi ritiratasi dal progetto per divergenze creative.

Scritto da Greta Gerwig e Noah Baumbach, il film è pressoché ancora un mistero, fatta eccezione per le numerose foto trapelate dal set. È assodato che Robbie sarà una moderna Barbie, mentre Gosling sarà il suo amato Ken (ma pare che ce ne saranno diverse versioni). Il cast del film include anche America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Hari Nef, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Sono stati svelati gli stipendi di Ryan Gosling e Margot Robbie per l’atteso film Barbie

Ken e Barbie cinematographe.it

È stato rivelato quanto si porteranno a casa Robbie e Gosling per i loro ritratti delle iconiche bambole Mattel. In un report pubblicato da Variety pare che i due attori vengono pagati 12,5 milioni di dollari ciascuno. Pare che il loro stipendio sia lo stesso importo che sta guadagnando Steve Carell per il suo lavoro di doppiaggio in Minions: The Rise of Gru. Considerando quanto siano famosi e apprezzati questi due attori è del tutto comprensibile la volontà dello studio di sborsare milioni di dollari per averli come protagonisti e, visto quanto sia atteso questo progetto, gli incassi saranno sicuramente all’altezza delle aspettative.

Barbie arriverà nelle sale a luglio 2023.

Leggi anche Millie Bobby Brown e lo stipendio da record per il sequel di Enola Holmes