Margot Robbie e il compleanno passato sul set di Barbie: la torta è meravigliosamente a tema!

Margot Robbie ha festeggiato il suo 32° compleanno con una torta decisamente a tema sul set del prossimo film di Greta Gerwig

Margot Robbie ha spento 32 candeline sul set di uno dei film più attesi per il prossimo anno, Barbie, diretto da Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird) e che la vede al fianco del Ken di Ryan Gosling (come abbiamo visto nelle prime foto dal set). “Happy Birthday Barbie Margot!” si legge sulla torta di compleanno, un regalo della produzione alla star, impegnata sul set come attrice e come produttrice. La torta è decisamente a tema con l’atmosfera che si respira sul set, visto che è rosa shocking e che è una riproduzione della celebre bambola Mattel.

Margot Robbie ha festeggiato il suo 32° compleanno con una torta a tema Barbie

Margot Robbie - Barbie

L’attrice è stata anche paparazzata in giro sul set con il classico cappellino a cono delle feste di compleanno e, sotto braccio, una scatola rosa per le ciambelle. Robbie per l’occasione ha indossato una camicia bianca oversize sopra il suo costume da skater, già fotografato sul set. Robbie e Gosling, volto di Ken, sono stati visti sui pattini a rotelle a Venice Beach mentre giravano una scena con Will Ferrell, che nel film interpreta l’amministratore delegato di un’azienda di giocattoli (forse il proprietario della Mattel).

Il film segue la celebre bambola che viene “cacciata da Barbieland perché non abbastanza perfetta, troppo eccentrica e non si adatta. Barbie parte così per un’avventura nel mondo reale e, quando torna a Barbieland per salvare la sua patria, ha acquisito la consapevolezza che la perfezione viene dall’interno, non dall’esterno”. Barbie scopre anche che “la chiave della felicità è credere in se stessi, libera dall’obbligo di aderire a uno standard di perfezione irraggiungibile”, secondo una prima descrizione della trama pubblicata da Deadline. Greta Gerwig ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach (Storia di un matrimonio). 

Barbie arriverà nei cinema a luglio 2023.

Fonte: People

Articoli correlati