Millie Bobby Brown e lo stipendio da record per il sequel di Enola Holmes

Cifre da capogiro quelle sborsate da Netflix per tenersi stretto il talento di Millie Bobby Brown!

La Undici di Stranger Things guadagnerà uno stipendio da capogiro per l’atteso film sequel di Enola Holmes. Sembra proprio che Netflix sia disposto a tutto pur di tenersi stretto il talento di Millie Bobby Brown, una delle giovani star attualmente sotto agli occhi dei riflettori. Brown ha interpretato per la prima volta il ruolo della sorella di Sherlock Holmes (Henry Cavill) nel 2020, quando il film ha inaspettatamente scalato le classifiche della piattaforma streaming. Il sequel arriverà su Netflix entro la fine dell’anno.

Cifre da capogiro quelle sborsate da Netflix per tenersi stretto il talento di Millie Bobby Brown!

netflix - enola holmes, cinematographe.it

Per Enola Holmes 2 Millie Bobby Brown si intascherà uno stipendio da 10 milioni di dollari. Secondo Variety questa cifra è significativamente molto alta per il tipo di ruolo che avrà la star nel sequel. Il film vedrà la sorella minore di Sherlock affrontare il suo primo caso come detective. Enola cercherà di svelare il mistero che si cela dietro alla scomparsa di una ragazza, con l’aiuto dei suoi amici e del suo famoso fratello. Pare che la star diciottenne stia facendo la storia con questo anticipato stipendio da capogiro, il più altro mai registrato per un’attore sotto ai 20 anni.

Enola Holmes è basato sul primo libro della serie best-seller firmata da Nancy Springer, saga letteraria composta da altri sei libri. la pellicola vedrà il ritorno di Jack Thorne alla sceneggiatura e di Harry Bradbeer (Fleabag) alla regia. Oltre al ritorno di Millie Bobby Brown Brown, Henry Cavill, Helena Bonham Carter e Louis Partridge, nel cast ci saranno anche David Thewlis (Harry Potter) e Sharon Duncan-Brewster (Rogue One, Dune). Il sequel vedrà il ritorno di Jack Thorne alla sceneggiatura e di Harry Bradbeer (Fleabag) alla regia.

Leggi anche Millie Bobby Brown in vacanza in Italia col fidanzato Jake Bongiovi: la star di Stanger Things avvistata in Sardegna!