Barbie, Ryan Gosling parla dell’atteso film con Margot Robbie: “Non è quello che credete che sia”

Ryan Gosling è Ken nel film di Greta Gerwig che vede Margot Robbie nei panni della celebre bambola Mattel Barbie

Manca un anno all’arrivo nei cinema dell’atteso film Warner Bros. dedicato alla celebre bambola Mattel, nonostante ciò non sappiamo molto sul film di Barbie che ha già invaso i social con meme e innumerevoli scatti rubati dal set che rivelano gli sgancianti outfit delle sue star, Margot Robbie e Ryan Gosling. Le teorie su ciò che Greta Gerwig vuole raccontare con questa pellicola sono tante e tutte ugualmente valide, anche se ora Gosling – che nell’atteso film interpreta Ken -rivela che Barbie “non è quello che crediamo che sia”.

Ryan Gosling è Ken nel film di Greta Gerwig che vede Margot Robbie nei panni della celebre bambola Mattel Barbie

Ken e Barbie cinematographe.it

Parlando con ET a proposito del suo nuovo film Netflix The Gray Man, Ryan Gosling ha affermato che il film Barbie non è ciò che la gente crede, anche se ritiene che nessuno l’abbia ancora capito davvero. “Non è quello che pensate che sia. A meno che non lo sia”, ha detto un enigmatico Gosling nell’intervista. “E poi sapete cos’è, ma non penso che sia quello che pensate che sia”. Ha continuato dicendo che è entusiasta che le persone vedano il film, ma che non può dire molto altro a riguardo. “Non vedo l’ora che la gente veda il film. Questo è tutto ciò che posso dire, altrimenti la Mattel mi chiude in una scatola”.

Barbie è diretto da Greta Gerwig, da una sceneggiatura scritta insieme a Noah Baumbach. Margot Robbie è anche produttrice del progetto, tramite la sua casa di produzione LuckyChap. Il cast del film include anche America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Hari Nef, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Barbie arriverà nelle sale a luglio 2023.