Barbie: Margot Robbie è veramente mozzafiato in queste nuove foto dal set!

Margot Robbie è davvero splendida fasciata negli abiti rosa shocking di Barbie. Ecco le ultime foto dal set del film di Greta Gerwig!

Sono in corso le riprese dell’atteso nuovo film di Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird), pellicola che vede la bella e talentuosa star del cinema Margot Robbie vestire gli abiti della celebre bambola Mattel Barbie. Ed è proprio l’interprete di Harley Quinn la protagonista indiscussa di questi nuovi scatti dal set cinematografico, in cui sfoggia un completo rosa davvero mozzafiato!

Niente a che vedere con la prima immagine ufficiale che la vede a bordo dell’iconica auto di Barbie in un tripudio di colori pastello e pois – uno scatto che ha decisamente fatto salite l’hype per questa pellicola, insieme a quello dedicato al suo interesse romantico, Ken, interpretato da un vero fuoriclasse del cinema americano, Ryan Gosling (La La Land, Drive) – ma sono comunque piccoli assaggi per allentare l’attesa fino all’uscita del film, prevista per luglio 2023.

Nel film di Greta Gerwig Margot Robbie sarà Barbie e Ryan Gosling sarà Ken

Nelle nuove foto dal set di Barbie – che potete vedere qui sotto – Margot Robbie indossa un completo dal sapore vintage, tutto rosa shocking e con delle stelline applicate sui pantaloni. L’attrice indossa anche la parrucca, ovviamente biondissima.

Alla regia del progetto troviamo Greta Gerwig, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach (Storia di un matrimonio). Il film, la cui trama è ancora sconosciuta, ha suscitato tanta curiosità e, il nome di Greta Gerwig alla regia e alla sceneggiatura, lo ha reso uno dei più attesi per la prossima stagione cinematografica. Tra i produttori del film figura anche Margot Robbie con la sua casa di produzione LuckyChap, recentemente legata a progetti sull’emancipazione femminile come Birds of Prey.

Sappiamo che la pellicola avrà delle “versioni alternative” di Barbie e Ken e che queste saranno interpretate da Issa Rae, Hari Nef, Simu Liu e Ncuti Gatwa. Completano il cast Will Farrell, America Ferrera, Kate McKinnon, Emma Mackeye, Saorsie Ronan e Dua Lipa.