Barbie: svelato l’iconico look di Ryan Gosling nei panni di Ken! [FOTO]

Il look pop di Ryan Gosling nei panni di Ken conferma che l'attore è nato per il ruolo!

È stata finalmente rilasciata la foto che il web aspettava da mesi. Sin dall’annuncio di un film su Barbie i social si sono scatenati in congetture sul possibile look dei due attori protagonisti, assolutamente perfetti per interpretare Barbie e Ken: Margot Robbie e Ryan Gosling. E se il look di Robbie è stato svelato già tempo fa, quello di Gosling era rimasto un mistero. Almeno fino ad oggi. La prima immagine dell’attore nei panni di Ken è stata infatti finalmente condivisa, ed è già iconica.

Barbie – Ryan Gosling si conferma il perfetto Ken

Capelli ossigenati, gilet anni ’80 sbottonato sul fisico palestrato, un jeans chiaro e boxer ricamati con il proprio nome. Il Ken di Ryan Gosling è già una star. A fare da sfondo al ritratto, dettagli di quella che sembra una casa interamente dipinta di rosa shocking, che richiama le tonalità già presenti nella prima immagine di Barbie\ Margot Robbie. Il mondo della bambola Mattel è quindi pronto a rivivere sul grande schermo.

Ryan Gosling non è però l’unico attore chiamato ad interpretare Ken. Nel film, infatti, saranno presenti più versioni del personaggio, interpretate – oltre che da Gosling – da Simu Liu – Shang Chi del MCU – e Ncuti Gatwa – star lanciata da Sex Education, interprete del 14° Dottore in Doctor Who. Si attendono, quindi, le prime foto ufficiali delle “versioni alternative”. Anche Barbie avrà il volto di tre attrici: oltre a Margot Robbie, Issa Rae e Hari Nef. Completano il cast numerosi volti noti di Hollywood, fra cui Will Farrell – nei panni di un magnate di un’industria di giocattoli -, America Ferrera, Kate McKinnon, Emma Mackeye, Saorsie Ronan e la cantante Dua Lipa. La pellicola è diretta da Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole donne) e scritta dalla regista insieme al marito, il cineasta indie Noah Baumbach. Barbie è atteso nelle sale italiane il 21 luglio 2023.