Ballerina: in sviluppo lo spin-off al femminile di John Wick

La terza pellicola del franchise è stata un successo, a tal punto da portare allo sviluppo di un quarto capitolo cinematografico.

Il franchise dedicato al personaggio interpretato da Keanu Reeves continuerà, tanto da essere declinato anche su altre figure. Ecco i dettagli

S’intitolerà Ballerina, e sarà uno spin-off al femminile della saga di John Wick. A lavorare sulla pellicola sarà Lionsgate, e ad occuparsi della produzione e regia sarà Len Wiseman. La sceneggiatura, invece, verrà realizzata da Shay Hatten, il quale ha già scritto John Wick 3 – Parabellum. 

Joker: i fan di John Wick hanno da ridire sul paragone del regista

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sullo sviluppo della pellicola. Perciò non è chiaro se nel film apparirà anche lo stesso John Wick, interpretato da Keanu Reeves.

Joker: Todd Philips ne difende la violenza paragonandolo a John Wick 3

La terza pellicola del franchise è stata un successo, a tal punto da portare allo sviluppo di un quarto capitolo cinematografico. Secondo il New York Times, il terzo capitolo è partito da un investimento di circa 75 milioni per la produzione, a cui ne sono stati aggiunti altri 40 per la promozione, per poi incassare alla fine ben 320.6 milioni.

John Wick: Chad Stahelski conferma il coinvolgimento nel Capitolo 4

In John Wick 3 – Parabellum, oltre allo stesso Reeves, il cast era composto da Halle Berry, Laurence Fishburne, Mark Dacascos, Asia Kate Dillon, Ian McShane e Lance Reddick.