Ballerina, Keanu Reeves avvistato sul set dello spin-off di John Wick!

Sembra che Keanu Reeves e Ana de Armas siano tornati a lavorare insieme! La star di The Matrix è stato avvistato a Praga sul set di Ballerina, spin-off di John Wick.

Keanu Reeves torna a vestire i panni del letale assassino John Wick, non solo per l’atteso quarto capitolo del franchise action ma, a quanto pare, anche per lo spin-off con protaognista Ana de Armas, Ballerina! Collider ha infatti rivelato in esclusiva che la star di The Matrix è stata avvistata sul set del film a Praga.

L’entusiasmante report segue di poche ore la notizia che in Ballerina tornerà anche un altro volto noto della saga, Ian McShane, l’interprete di Winston, il manager del Continental Hotel. Al momento non sappiamo se quello di Reeves sarà un semplice cameo o qualcosa di più.

Keanu Reeves avvistato a Praga sul set di Ballerina, spin-off di John Wick

Keanu reeves John Wick Ballerina - Cinematographe.it

Da quando il primo film di John Wick è arrivato nelle sale nel 2014, il franchise diretto da Chad Stahelski è cresciuto in modo esponenziale, con all’attivo tre film sequel – incluso l’attesissimo John Wick 4 – e due progetti spin-off.

Ballerina sta attualmente girando a Praga, con Len Wiseman (Underworld, Die Hard) alla regia e Shay Hatten alla sceneggiatura. All’orizzonte c’è anche la serie prequel The Continental, che si concentrerà su un giovane Winston Scott, interpretato da Colin Woodell. La serie è attesa su Prime Video.

Keanu Reeves prossimamente sarà anche impegnato con l’adattamento Netflix del suo fumetto BRZRKR, che potrebbe anche dirigere. L’adattamento cinematografico di BRZRKR è stato annunciato poche settimane dopo il lancio del fumetto. Netflix ha acquisito i diritti per un film live-action e per una serie anime sequel. Pare che Keanu Reeves reciterà in entrambi i progetti.