John Wick 4: Keanu Reeves è pronto a tutto nel primo trailer del film!

John Wick 4 sancisce il ritorno di uno storico villain della saga.

In questi giorni è trapelata sul web la prima immagine di uno dei film più attesi del 2023, John Wick 4, quarto capitolo dell’adrenalinica – e prolifica – saga con Keanu Reeves. Le soprese per i fan, però, a quanto pare non sono finite. Nella serata di ieri – 22 luglio – la star del franchise è infatti apparsa in maniera del tutto inaspettata ad un panel del Comic-Con di San Diego, che si sta svolgendo in questi giorni (21-24 luglio). Durante il suo intervento, Reeves ha raccontato alcuni dettagli del suo fumetto BRZRKR, pubblicato da Boom! Studios. Nel frattempo, nella sala H dell’evento, la Lionsgate stava invece rivelando al mondo il primo trailer di John Wick 4, nell’ambito del “tavolo di registi” organizzato in esclusiva da Collider.

John Wick - Cinematographe.it

John Wick 4 – l’adrenalinico trailer del quarto capitolo del franchise con Keanu Reeves

Il trailer mostra un primo assaggio delle spettacolari sequenze di combattimento portate avanti dall’assassino che dà il titolo alla saga – John Wick – interpretato da Keanu Reeves. Le abilità di Wick si sono ampliate nel corso dei quattro film e adesso il killer è in grado di utilizzare anche tecniche di varie arti marziali e dei duelli dei samurai, rendendo quindi le scene d’azione ancora più adrenaliniche.

Il trailer svela inoltre che il protagonista è ancora alle prese con la High Table ed anticipa il ritorno di uno dei villain del franchise, ovvero il Bowery King di Laurence Fishburne. La clip mostra infine anche i nuovi personaggi, fra cui due nuovi membri della High Table, Bill Skarsgård – noto per il ruolo di It nell’omonima saga reboot – e Donnie Yen. In particolare è Skarsgård ad apparire per gran parte del filmato, suggerendo quindi che sarà lui il nemico più importante di John Wick 4. Yen, invece, presta corpo e voce ad un membro di alto rango della società criminale. John Wick 4 era inizialmente previsto per maggio 2021 ed un primo assaggio della pellicola era stato mostrato al CinemaCon dello scorso aprile. A causa della pandemia da Covid-19 il film è però slittato a maggio 2023, scegliendo – inevitabilmente – la strada del cinema.

Articoli correlati