John Wick, lo spin-off Ballerina vede il ritorno di un volto familiare accanto ad Ana de Armas

John Wick, lo spin-off Ballerina aggiunge una star familiare al franchise con Keanu Reeves.

John Wick è uno dei franchise d’azione di maggior successo degli ultimi anni, a partire dal primo film fino ad arrivare al quarto di prossima uscita, l’Uomo Nero interpretato da Keanu Reeves ha riscosso grandissimo plauso sia da parte del pubblico che della critica. La produzione per uno spin-off, annunciato qualche tempo fa, è inoltre in fase di partenza. Al comando della nuova pellicola, una delle attrici più famose e amate del cinema contemporaneo: la protagonista di Blonde e Knives Out, la 34enne Ana de Armas. La giovane attrice sarà al centro della pellicola intitolata Ballerina e vedrà la partecipazione di volti familiari nel franichse di John Wick.

Le ultime news, infatti, confermano l’entrata nel cast di un volto molto familiare nelle pellicole precedenti, molto amato e sicuramente appartenente ad uno degli attori più talentuosi di sempre. Ecco di chi si tratta e cosa aspettarsi per il prossimo franchise con protagonista Ana de Armas!

John Wick, lo spin-off Ballerina aggiunge una grande star al suo cast

Ana de Armas spin off John Wick Ballerina - cinematographe.it

Chi sarà a tornare nel cast dello spin-off di John Wick? Le prospettive per Ballerina sono davvero eccitanti: tornerà, infatti, una delle star più amate del franchise. Sarà il boss del Continental Hotel, ovvero Ian McShane nei panni di Winston, il manager che ha sempre aiutato ma anche messo John nei pasticci nel corso degli scorsi episodi della saga.

Oltre allo spin-off, è in lavorazione anche la serie TV intitolata The Continental. Uscirà in tutto il mondo su Prime Video e cha sarà incentrata sul personaggio che nei film è interpretato da Ian McShane. Per quanto riguarda Ballerina, il CEO della Lionsgate Jon Feltheimer ha annunciato che la produzione dello spin-off comincerà la settimana prossima. È certamente un ottimo periodo per Ana de Armas che negli ultimi anni ha preso parte ad alcuni film di grande successo, da No Time To Die passando per il recente e acclamato Blonde che probabilmente le porterà anche una nomination ai Premi Oscar del 2023. L’ingresso nell’universo di John Wick con Ballerina segna un ritorno al cinema più movimentato e d’azione che aveva già frequentato proprio nell’ultimo James Bond. Staremo a vedere quale sarà il suo ruolo e come se la caverà nel nuovo ruolo.