Bad Boys for Life: ecco il poster ufficiale del film

Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 gennaio 2020.

Will Smith e Martin Lawrence sono tornati in Bad Boys for Life ad interpretare gli iconici personaggi che li hanno resi popolari. Ecco il poster del film

Da poco è stato diffuso su Twitter il poster di Bad Boys for Life, il film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, e non più dal veterano Michael Bay, con protagonisti l’iconico duo composto da Will Smith e Martin Lawrence, che si riuniscono dopo 16 anni, per portare a termine una missione commissionata da un mecenate albanese.

Bad Boys For Life: ecco il trailer italiano ufficiale

Il nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreterà, invece, Rite, capo dell’AMMO ed ex fidanzata di Mike. Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens, Charles Melton e Alexander Ludwig.

Bad Boys For Life: Will Smith in azione sul set del film [FOTO]

Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 gennaio 2020. Di seguito potete dare uno sguardo alla trama:

Marcus Burnett è ora un ispettore di polizia e Mike Lowery è in crisi di mezza età. Torneranno a lavorare insieme quando un mercenario albanese, a cui hanno ucciso il fratello, promette loro una importante ricompensa.

Ecco il poster accompagnato dal motto caratterizzante di Bad Boys. 

Tags: Will Smith