The Knight Before Christmas: Vanessa Hudgens protagonista del film Netflix

Oltre alla stessa Vanessa Hudgens per ora sappiamo che nel cast c'è anche Josh Whitehouse.

Vanessa Hudgens produrrà e reciterà nel film di Netflix The Knight Before Christmas

Deadline riporta che The Knight Before Christmas sarà diretto da Monika Mitchell e scritto da Cara Russell e seguirà un valoroso cavaliere inglese che cerca la missione della vita dopo che una maga lo ha inavvertitamente mandato dall’era medievale ai giorni nostri. Presto si ritrova ad innamorarsi di una insegnante di scienze delle scuole superiori, che però non crede molto nell’amore. Oltre alla stessa Vanessa Hudgens per ora sappiamo che nel cast c’è anche Josh Whitehouse, che prossimamente vedremo nel prequel di Game of Thrones. Le riprese inizieranno questo aprile in Ontario, Canada.

Oltre alla Hudgens, i produttori esecutivi della pellicola sono Brad Krevoy, Amanda Phillips Atkins, Eric Jarboe, Jimmy Townsend e Lorenzo Nardini. The Knight Before Christmas è una produzione di Motion Picture Corporation of America.

Recentemente Vanessa Hudgens ha recitato nel ruolo della protagonista di Gigi on Broadway e nella produzione del Kennedy Center dello scorso anno In the Heights. Prossimamente la vedrmeo al fianco di Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys for Life.
L’attrice e cantante è conosciuta ai più per il franchise di High School Musical.

Tags: Netflix