Bad Boys For Life: Will Smith in azione sul set del film [FOTO]

Marcus Burnett e Mike Lowrey sono tornati in azione! Chissà cosa combinerà il duo nel seguito dei film diretti da Michael Bay.

Will Smith e Martin Lawrence sono stati fotografati sul set del prossimo film Bad Boys for Life

Will Smith, con tanto di pistola in mano, entra in azione nelle nuove foto dal set di Bad Boys for Life a Miami, in Florida. L’attore è stato poi raggiunto dalla sua co-star Martin Lawrence e sembrano rigirare una scena già mostrata a gennaio. Tutte le immagini sono prese dal sito JustJared.com, visionabili a questo indirizzo.

Il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro nella serie drammatica di successo di FX, Snowfall. Il terzo progetto è in fase di sviluppo da anni, ed è passato attraverso diverse date di rilascio. La versione più recente della sceneggiatura proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che finora non era stato inserito in altri script.

Il nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñezimpersonerà invece Rite, capo dell’AMMO ed ex fidanzata di Mike. Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens, Charles Melton e Alexander Ludwig.

Tags: Will Smith