Bad Boys for Life: ecco l’adrenalinica clip Sparatoria

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 febbraio.

Il film che segna il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence arriverà in Italia tra qualche settimana. Nel frattempo ecco una nuova clip dedicata a Bad Boys for Life

Con l’uscita di Bad Boys for Life che si sta avvicinando, la Sony Pictures sta condividendo sempre più materiale relativo al film con Will Smith. Da poco è stato distribuita la clip in italiano intitolata “Sparatoria”, nella quale il personaggio interpretato da Will Smith, assieme alla sua nuova squadra, entra in azione.

Bad Boys For Life: ecco il manifesto ufficiale italiano

Dopo 16 anni tornano i Bad Boys in Bad Boys For Life, con Will Smith e Martin Lawrence pronti a rivestire i panni dei due investigatori sopra le righe, rispettivamente di Mike Lowrey e Marcus Burnett, il secondo più calmo e relazionale del primo. I due, come sempre, anche in questo terzo film, affrontano qualsiasi imminente pericolo sia dietro l’angolo. Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, questo terzo capitolo si aggiunge così ai due precedenti episodi, che hanno visto la coppia di attori impegnati in un action comedy fatto di inseguimenti, esplosioni, sparatorie e arresti non sempre faicili. Definito come una corsa folle e già uscito negli Stati Uniti, Bad Boys For Life ha raggiunto numeri da record con un incasso complessivo nel mondo della cifra di 291 milioni.

Bad Boys For Life è il film action con la miglior apertura globale

Ecco la clip.

Tags: Will Smith