Bad Boys For Life: ecco il manifesto ufficiale italiano

Tornano Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei Bad Boys con il terzo capitolo del franchise, Bad Boys For Life, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Pubblicato il manifesto ufficiale italiano dell’atteso Bad Boys For Life con Will Smith, in uscita il 20 febbraio 2020 distribuito dalla Warner Bros Entertainment Italia

Dopo 16 anni tornano i Bad Boys: Bad Boys For Life, con Will Smith e Martin Lawrence pronti a rivestire i panni dei due investigatori sopra le righe, rispettivamente di Mike Lowrey e Marcus Burnett, il secondo più calmo e relazionale del primo. I due, come sempre, anche in questo terzo film, affrontano qualsiasi imminente pericolo sia dietro l’angolo. Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, questo terzo capitolo si aggiunge così ai due precedenti episodi, che hanno visto la coppia di attori impegnati in un action comedy fatto di inseguimenti, esplosioni, sparatorie e arresti non sempre faicili. Definito come una corsa folle e già uscito negli Stati Uniti, Bad Boys For Life ha raggiunto numeri da record con un incasso complessivo nel mondo della cifra di 291 milioni.

Il primo Bad Boys era diretto da Michael Bay e debuttò nei cinema nel 1995. A quello seguì un secondo episodio nel 2003, Bad Boys 2, sempre sotto la regia di Bay. C’è da chiedersi quindi cosa combineranno questa volta i due protagonisti di Bad Boys For Life? Una sfida e un hype altissimo per i fan che vedranno un nuovo regista a dirigere il terzo film che, precedentemente, è sempre stato considerato un ottimo prodotto. Visti però i numeri, i punteggi e le critiche positive dove il film è già stato proiettato, crediamo che il franchise non potrà che migliorare. Accanto a Will Smith e Martin Lawrence nel cast ci saranno Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano. Ecco di seguito il manifesto ufficiale italiano.

Il nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike.

Bad Boys for Life - poster ufficiale