Bad Boys For Life è il film action con la miglior apertura globale

Il film action ha fatto e sta facendo benissimo al botteghino in tutto il mondo.

Ce l’hanno fatta! I cattivi ragazzi di Bad Boys For Life hanno raggiunto una vetta incredibile al box office mondiale

In Bad Boys For Life sono tornati Will Smith e Martin Lawrence che. al botteghino internazionale hanno segnato una cifra record: 30,8 milioni in apertura e 142,7 milioni di dollari al week end d’apertura in Nordamerica che, sommati all’incasso nel mondo hanno raggiunto la cifra di 291 milioni.

Nel frattempo, il vincitore di molti premi Bafta, 1917, che è stato appena nominato anche miglior film alla cerimonia di premiazione a Londra, è vicino alla soglia dei 250 milioni di dollari in tutto il mondo. Le Piccole Donne di Sony hanno incassato 160 milioni a livello mondiale e JoJo Rabbit di Searchlight Pictures ha superato i 60 milioni al botteghino globale.

Questo significa che riportare in auge vecchie storie non sempre è una cattiva idea. Certo., Lawrence e Smith non sono certo da pensionamento, e dunque hanno potuto creare una pellicola d’azione assolutamente credibile che ha portato alla realizzazione di questo risultato che, crediamo, non potrà che migliorare man mano che la pellicola viene proiettata nelle sale cinematografiche del globo.

Nel cast dellla pellicola, tra gli altri, ci sono: Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Joe Pantoliano, Charles Melton, Kate del Castillo, DJ Khaled, Happy Anderson e Paola Nunez. La breve sinossi:

Il nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike.