Baby Driver: in arrivo il Volume 2 con la colonna sonora completa

La musica utilizzata in Baby Driver copre la gamma della musica popolare. Pop, rock, jazz e R & B fanno tutti un'apparizione nel film.

Baby Driver è un film costruito su fondamenta musicali. Tutto, incluso il montaggio, la recitazione, la regia e il design di produzione, è stato costruito attorno a una selezione davvero notevole di canzoni da parte dello scrittore / regista Edgar Wright.

Sfortunatamente, quando è stata pubblicata la colonna sonora originale di Baby Driver, con 30 canzoni, c’erano ancora dei brani che non erano stati resi disponibili. Secondo Edgar Wright, però, tutto verrà corretto in Baby Driver Volume 2: The Score for a Score.

Annunciata tramite Twitter, Wright era felice di dare ai fan quello che volevano – più musica da Baby Driver! The Score for a Score includerà brani inediti del film, oltre a remix, tracce esclusive, estratti di dialoghi e la colonna sonora inedita, composta da Steven Price. Come già sanno i fan della pellicola, la musica utilizzata in Baby Driver copre la gamma della musica popolare. Pop, rock, jazz e R & B fanno tutti un’apparizione nel film. A differenza di altri film, la musica di Baby Driver non si limita a nessuna epoca specifica. È la colonna sonora perfetta da ascoltare quando si desidera un mix di musica davvero vario. Ora, con Volume 2, è possibile mantenere la musica in riproduzione, con un sacco di chicche inedite, tra cui parti della colonna sonora spesso trascurate.

Mentre Wright non ha rivelato troppi dettagli su quello che possiamo aspettarci, si è lasciato sfuggire un’altra informazione su Twitter. “Con una canzone ancora non pubblicata [Kid Koala]. Un altro dei mix di Baby”, ha detto il regista. Come tutti sappiamo, il titolare Baby era famoso per aver creato i propri mix dalle conversazioni di tutti i giorni.

La parte migliore dell’annuncio è che i fan non dovranno nemmeno aspettare a lungo il nuovo album. La 30th Century Records pubblicherà Baby Driver Volume 2: The Score for a Score per il 13 aprile.

[amazon_link asins=’B075DH8RPJ,B071ZRY3Y9,B073FPL1ZJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9bcc4f3c-27d7-11e8-95ce-9f13c4d55367′]