Avete mai visto la fidanzata di Ryan Gosling? Ecco perché ha lasciato la sua carriera cinematografica

Anche se molti non lo sanno, Ryan Gosling ha una dolce metà davvero molto nota: ecco chi è e cosa fa oggi nella vita

Sono tante le coppie di Hollywood che attirano costantemente l’attenzione del pubblico. Tra questa c’è sicuramente Ryan Gosling e la sua dolce metà, Eva Mendes. La donna non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Ecco chi è e alcune informazioni disponibili sulla sua persona.

Eva Mendes: biografia e carriera

Eva de la Caridad Mendes è nata a Miami, Florida, il 5 marzo del 1974 ed ha, attualmente, 46 anni. Dal suo nome si capisce subito che le sue origini sono ben diverse dalle comuni statunitensi. È infatti figlia di una famiglia Cubana, immigrata negli Stati Uniti poco dopo la nascita della donna. Infine, dopo il divorzio dei genitori, si è trasferita a Los Angeles insieme alla madre.

Eva Mendes Cinematographe.it

La carriera della donna prende vita all’interno dell’universo delle luci scintillanti. Infatti, Eva Mendes è una modella e attrice conosciuta ad Hollywood per diverse performance. Il suo debutto come artista è in alcuni video musicali, ma la vediamo successivamente in film molto conosciuti. Tra questi, per esempio, c’è Hitch (Andy Tennant, 2005), dove è la partner femminile di Will Smith, Sara Melas.

Eva Mendes Cinematographe.it

Affianco alla carriera d’attrice vediamo anche quella da modella. Nel 2006 è stata eletta come una delle 100 donne più Hot e, nel 2008, è stata scelta come volto per la pubblicità di Obsession di Calvin Klein. La particolarità è che in questo spot l’attrice appare completamente senza veli e con delle movenze sensuali, che hanno creato molto scalpore negli Stati Uniti.

Perché ha smesso di fare l’attrice

Eva Mendes Cineamatographe.it

L’ultima apparizione cinematografica di Eva Mendes risale al 2014, quando ha recitato nel film Lost River, diretto dal suo compagno Ryan Gosling. Da quel momento la donna non è più apparsa sul grande schermo. A svelare il motivo è stata lei stessa, sotto un post di Instagram, in risposta ad alcuni fan. La donna ha infatti dichiarato che ha deciso di darsi delle priorità nella vita, ossia la famiglia. Infatti, sappiamo che i due hanno avuto due figlia: Esmeralda e Amada.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Kaya Scodelario? Ecco il dettaglio che ha esaltato i fan di Maze Runner