Avete mai visto il figlio di Kaya Scodelario? Ecco il dettaglio che ha esaltato i fan di Maze Runner

Kaya Scodelario ha un bellissimo bimbo di quattro anni che ha mostrato al mondo - anche se non come volevano i fan - per augurare un buon 2021

Era il 1992 quando nacque l’attrice Kaya Rose Humphrey, conosciuta poi da tutti con il nome di Kaya Scodelario. La sua carriera inizia all’età di 14 anni, quando entra a far parte del cast di Skins, la fortunata serie tv in cui interpreta la giovane Effy Stonem. Oltre a questo ruolo che l’ha resa celebre tra tutti i fan suoi coetanei, l’attrice è diventata molto più famosa negli ultimi anni, grazie al suo ruolo della protagonista Teresa in The Maze Runner, al fianco di Dylan O’Brien, e per aver recitato insieme a Johnny Depp nel quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Ecco il figlio di Kaya Scodelario e di suo marito

L’attrice nel 2015 ha sposato l’attore statunitense Benjamin Walker, dopo alcuni mesi di fidanzamento. Anche se la coppia è abbastanza riservata, nel 2016 hanno annunciato l’arrivo del primo figlio. In quell’anno, l’attrice condivise il lieto evento insieme ai suoi fan, pubblicando sul suo account Instagram un piccolo dettaglio del bambino: una minuscola manina, riscaldata con amore dal cane della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaya Scodelario (@kayascods)

Da allora sono passati quasi cinque anni e ancora oggi la donna pubblica davvero poche foto della sua vita privata. A inizio anno, però, l’attrice ha usato sempre il suo account Instagram per condividere con i fan la gioia di un nuovo anno, con un messaggio pieno di speranza: “Felice 2021 mondo. Sono così contenta di essere tornata con i miei ragazzi. Invio a tutti coloro che hanno avuto un brutto anni di essere benedetti per un tempo migliore”. La didascalia accompagna delle foto molto dolci dell’attrice con il dolce marito e il bimbo, di cui ancora non conosciamo il nome, il cui volto è stato accuratamente nascosto dalla mamma con delle emoji, per mantenerne la pivacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaya Scodelario (@kayascods)

Leggi anche Avete mai visto la bellissima figlia di Julianne Moore? È la fotocopia dell’attrice di Still Alice