Qual è il patrimonio di Will Smith? A 18 anni era milionario e adesso?

Il valore del patrimonio di Will Smith lo rende uno degli attori più ricchi al mondo!

Nel 2007, la rivista Newsweek lo ha definito l’attore più potente di Hollywood. Pensate che nel 2012 con il solo Men in Black 3 ha guadagnato la bellezza di cento milioni di dollari. Will Smith ne ha fatta di strada dal 1990 – anno in cui ha debuttato come attore televisivo in una nota sitcom – ad oggi. L’attore, nativo di Filadelfia, ha dimostrato la sua versatilità recitativa passando da un genere all’altro, conquistando pubblica e critica soprattutto con due ruoli drammatici: quello del pugile Muhammad Ali in Alì e quello di Chris Gardner ne La ricerca della felicità. Entrambi i ruoli gli sono valsi una nomination agli Oscar.

Dopo trent’anni di carriera, a quanto ammonta il suo patrimonio? Scopriamolo subito!

Qual è il patrimonio di Will Smith?

L’attore divenne già milionario subito dopo aver compiuto 18 anni, e se pensate sia stato merito della sitcom Willy, il principe di Bel-Air vi sbagliate di grosso. Will Smith sul finire degli anni 80 era conosciuto come il The Fresh Prince del duo hip hop DJ Jazzy Jeff & the Fresh Prince. Il loro album di debutto Rock The House fu un successo incredibile!

Nel 1990, però, l’attore è quasi andato in bancarotta per una multa di 2 milioni di dollari per non aver pagato le tasse. Nello stesso anno, divenne il protagonista della sitcom della NBC Willy, il principe di Bel-Air. Un ruolo che gli ha cambiato la vita, e che gli ha permesso di diventare il Will Smith che tutti noi oggi conosciamo. Il suo patrimonio oggi si aggira intorno ai 350 milioni di dollari che lo rende uno degli attori più ricchi del pianeta.

Leggi anche Qual è il patrimonio di Jackie Chan? La sua ricchezza è esagerata

Tags: Will Smith