Avete mai visto la casa di Hugh Jackman? Ecco perché è molto lontana dallo stile di Wolverine

Wolverine è sempre stato un personaggio cupo e tenebroso: la casa di Hugh Jackman, invece, pare essere l'esatto contrario!

Hugh Jackman ha una personalità ed un carattere che sembrerebbe non avere assolutamente niente in comune con quello di Wolverine, uno dei suoi personaggi più noti. Questo lo si nota anche semplicemente guardando la casa dove l’attore vive con sua moglie Deborra – Lee Furness. Ecco qualche informazione a riguardo.

Melbourne: l’appartamento di Hugh Jackman

Come moltissimi di voi sicuramente sapranno, Hugh Jackman è originario della splendida Australia, che ha regalato al cinema internazionale anche altri attori noti, come Chris Hemsworth e Cate Blanchett. L’attore, insieme a sua moglie Deborra – Lee Furness, ha deciso di comprare un bellissimo appartamento a Melbourne, in Australia.

Hugh Jackman Cinematographe.it

In realtà, parlando delle abitazioni della coppia, vediamo che ne hanno anche un’altra nella bellissima New York, per un totale di 21 milioni di dollari in immobili. Detto, questo, per quanto riguarda l’appartamento australiano salta subito all’occhio una cosa: lo stile non è affatto quello che ci si aspetterebbe dall’attore volto di Wolverine. Infatti, vediamo che alla tenebrosità del personaggio, Hugh Jackman preferisce la luce e il bel bianco moderno, che regalano tutto un altro effetto.

Hugh Jackman Cinematographe.it

 

I pavimenti sono quasi tutti in legno, partendo dalla cucina e arrivando al bagno. La si snoda intorno ad una rampa di scale a chiocciola, molto larga, che regala un effetto ottico davvero mozzafiato. Uno dei pezzi forti, però, è sicuramente il panorama, su cui hanno puntato molto.

Hugh Jackman Cinematographe.it

Per quasi tutto il perimetro dell’appartamento prevale la presenza di murature a vetro che, oltre a far entrare tanta luce, regalano una visuale sul mare spettacolare. La sala è molto ampia, con un tavolino da salotto basso e largo, quasi in stile tribale. Di lato, invece, vediamo degli sgabelli con piano bar davvero carini.

Hugh Jackman Cinematographe.it

Ovviamente, a tutto questo non manca di certo il terrazzo, che è un tocco di classe. L’arredamento da esterno scelto è tutto improntato sul legno, con aggiunta di dettagli, come un centro tavola ligneo dalla forma particolare. Non mancano sdraio e lettini per rilassarsi sotto il sole.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Gal Gadot? Ecco come Wonder Woman si difende dai villain!