Avete mai visto la casa di Gal Gadot? Ecco come Wonder Woman si difende dai villain!

Come la sua alter ego, anche l'attrice ci tiene a proteggere la sua privacy!

In pieno inverno è piuttosto anomalo comprare una casa sulla spiaggia, ma Gal Gadot sta chiaramente giocando d’anticipo. I registri rivelano che la protagonista di Wonder Woman ha aggiunto, per 5 milioni di dollari, al suo già nutrito portafoglio immobiliare di Los Angeles un attico sul mare, sito direttamente sulla spiaggia.

Gal Gadot: un fortino dove proteggere la sua identità!

L’attrice ha trovato un accordo con Bui Simon, modella thailandese incoronata Miss Universo 1988, attualmente sposata con lo sviluppatore immobiliare miliardario Herbert Simon, proprietario della franchigia NBA degli Indiana Pacers. Bui aveva speso per la proprietà, nel lontano 1994, quando, molti anni prima del suo matrimonio, era solo una 25enne, un totale di 850 mila dollari. In sostanza, ha più che quintuplicato il valore, anche se nell’opera vanno conteggiati i costi di ristrutturazione.

5 milioni di dollari costituiscono certamente una ingente spesa, ma ciò a cui ci troviamo davanti non è un immobile ordinario. Fa parte di un complesso recintato a blocchi situato in una delle probabilmente migliori zone di Malibu.

All’interno, l’unità di Gal Gadot, estesa circa 600 metri quadrati, è ben protetta da occhi indiscreti. L’arredamento neutro include pavimenti in legno color grano e pareti bianche, inoltre c’è un suggestivo lucernario che riscalda ulteriormente gli interni con luce naturale. Il soggiorno offre un grande camino e una parete di vetro che si affaccia su un ampio balcone piastrellato con vista sull’oceano.

Altri spazi includono una sala da pranzo formale che confina con la cucina, piccola ma contraddistinta da ripiani in granito e mobili personalizzati. E c’è anche una camera matrimoniale con soffice moquette beige e ampi bagni privati.

Per questi servizi e oltre, Gal Gadot sborserà 1.240 dollari al mese in quote HOA (homeowner association, ovvero gestore di aree comuni). Il balcone e il panorama mozzafiato, sulle acque cristalline, in aggiunta ai celebri tramonti di Malibu, giustificano appieno il prezzo!

Leggi anche L’avete riconosciuto? È stato eletto Papa, ha avuto una storia con Michelle Pfeiffer e un grosso affare con Johnny Depp