Avete mai visto la mamma di Chris Hemsworth? I fan di Thor hanno notato un dettaglio davvero eclatante

La mamma di Chris Hemsworth sembra poter "controllare" il tempo...

Non importa se sei uno degli attori sex symbol di Hollywood, non importa se sei il sogno di milioni di donne in giro per il mondo, non importa se ogni tuo film diventa un successo. La mamma è sempre la mamma. È questo il caso di Chris Hemsworth, l’attore australiano diventato una star del cinema grazie al ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe.

La mamma dell’attore si chiama Leonie ed è un’insegnante di inglese. Chris Hemsworth, lo scorso maggio, ha dedicato a sua madre un post tributo per farle gli auguri per il 60° compleanno. Ma il web è impazzito: in molti, infatti, inizialmente hanno creduto che la donna a fianco dell’attore fosse sua sorella e non sua madre. In effetti, mamma Leonie sembra molto più giovane di quanto non lo è realmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Sua cognata, Elsa Pataky, ha svelato il segreto di sua suocera: mamma Leonie segue una dieta molto particolare. Inizialmente, digiunava una volta a settimana, adesso invece digiuna per 15-16 ore al giorno. Se questi sono i risultati, ben venga!

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Chris Hemsworth? C’è un dettaglio che solo Thor poteva avere