Avengers: nuova teoria suggerisce che il generale Ross sia in realtà uno Skrull

E non sembra neanche così insensata!

Dal web emerge un’altra teoria sugli Avengers: e se il generale Ross fosse in realtà uno Skrull? A voi decidere se crederci o meno

Come tutti sappiamo ormai, il film su Captain Marvel del prossimo anno introdurrà gli Skrulls, una razza di alieni mutanti del Marvel Cinematic Universe. Il film si svolge negli anni ’90 e non bisogna dimenticare che gli Skrulls si travestono, il che è anche una trama importante nei fumetti. Molte teorie hanno suggerito che uno, o più, degli Avengers potrebbero essere effettivamente Skrull. Tuttavia, un fan pensa che un antagonista di lunga data nel MCU sia un alieno sotto mentite spoglie, che in realtà ha molto più senso di tutte le altre teorie in circolazione.

Secondo un post di Camzabob sulle Fan Theories Reddit, il generale Ross (William Hurt) è sempre stato un Skrull. Quindi, stabiliamo che gli Skrull siano disposti a rimanere mascherati per così tanto tempo. In Captain Marvel, Ben Mendelsohn interpreta uno Skrull di nome Talos, che è travestito da agente SHIELD di alto livello. Se gli Skrull riescono ad infiltrarsi nello SHIELD fino a quel grado, è possibile che potrebbero fare lo stesso con il governo degli Stati Uniti.

Durante tutto il suo tempo nel MCU, Ross ha cercato di fermare il progresso degli eroi in diverse occasioni. In L’Incredibile Hulk, ha tentato di sbarazzarsi di Bruce Banner, anche se molte persone di cui si fidava gli hanno detto che Banner era uno dei buoni. Se si vuole credere a questa teoria, Ross voleva togliere di mezzo Banner perché sapeva che Hulk sarebbe stato un problema quando gli Skrulls sarebbero arrivati a invadere la Terra.

Ci sono anche gli accordi di Sokovia da considerare. Questi accordi mettono gli Avengers in guerra tra loro, e li hanno costretti a separarsi completamente l’uno dall’altro. Se non fosse stato per Thanos, non sarebbero mai tornati insieme. Anche in Avengers: Infinity War, di fronte a un’invasione aliena, Ross ha cercato di impedire agli eroi di riunirsi per fermare la minaccia.

Quando ripensi alla sua storia, l’idea del generale Ross come Skrull non sembra inverosimile.
E voi, cosa ne pensate?