Captain Marvel: diamo un’occhiata ravvicinata al costume dell’eroina

In questo nuovo video appena rilasciato online possiamo vedere i dettagli del costume indossato dal Premio Oscar Brie Larson.

Grazie ad Entertainment Tonight possiamo vedere il costume di Captain Marvel davvero da molto vicino, visto che l’intervista che hanno realizzata è video e che si trovavano sul set con la Larson vestita!

Vestita da Captain Marvel, naturalmente, con la tuta classica, quella oro, rosso e blu. L’introduzione che la giornalista fa di Brie Larson è che l’attrice si sta allenando tantissimo perché (non solo interpreta l’eroina più potente dell’universo), è la prima donna ad essere protagonista di un cinecomic Marvel Studios!

Il costume, a onor del vero, risulta essere veramente bello anche senza gli effetti speciali, che ne dite? Inizialmente in molti si erano spaventati vedendo la tuta verde, quella con la quale gira alcune scene ma che non è il costume ufficiale di Captain Marvel. Brie Larson era stata ripresa in alcuni scatti “rubati” che avevano fatto capolino online durante le prime fasi della produzione e che avevano scatenato un assurdo polverone (immotivato), perché in tanti non erano convinti che lei fosse la scelta giusta per il ruolo.

Dopo aver visto il trailer però, pare che la maggior parte delle persone si sia ricreduta e, se date un’occhiata ai commenti sotto questo video Youtube rilasciato da Entertainment Tonight, vedrete che i fan adorano Brie Larson e la trovano perfetta per il ruolo. Voi che ne pensate? Intanto date pure uno sguardo a questo video e diteci anche come la pensate sul costume!