Avengers: la Fase 4 non prevede nuovi film sui Vendicatori

Vi piacerebbe vedere un nuovo film sugli Avengers dopo i fatti di Endgame? A dare una risposta sul futuro dei vendicatori ci pensa Kevin Feige

In un’intervista, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato perché non è stato annunciato nessun film sugli Avengers

Al Comic-Con 2019 di San Diego i Marvel Studios hanno annunciato davvero tantissime novità che riguardano la Fase 4 del MCU. In molti hanno però trovato una grandissima assenza, quella degli Avengers. Con Avengers: Endgame che ha appena superato Avatar al box office più remunerativo di sempre ci si aspettava una piccola anticipazione su un futuro per i Vendicatori, un briciolo di speranza per i fan che voglion vedere una nuova avventura per i più potenti eroi della Terra, indipendentemente dal fatto che si tratti di New Avengers, Young Avengers o Dark Avengers! Ora, il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato il motivo per cui sono stati presi in considerazione come gruppo per un nuovo film.

Quest’anno abbiamo girato un film intitolato Avengers: Endgame, ed è davvero un finale, per tanti di quei personaggi” ha dichiarato Feige. “Nella Fase 4 ci concentreremo sugli inizi e l’apprendimento di nuove cose sui personaggi che già pensi di conoscere“, ha concluso il presidente di Disney Marvel sottolineando come nei film che usciranno prossimamente al cinema ci sarà la possibilità di entusiasmarsi. “Con Black Widow incontreremo nuovi incredibili personaggi come in The Eternals e in Shang-Chi, faremo nuove avventure con Doctor Strange e Thor, e poi ci sono gli show Disney + che prometto, saranno spettacolari e inaspettati“.

Prima di concludere l’intervista Feige, accantonando dunque il mondo Avengers, ha aggiunto una dichiarazione per quanto riguarda gli X-Men, dicendo che “mutanti” è solo un termine generico usato per descrivere i personaggi e non il titolo del prossimo film. Considerando che Disney ha incamerato la Fox, ci si chiede se Feige tornerà a parlare si X-Men, ecco la sua risposta: “Abbiamo pianificato per la squadra qualcosa di “abbastanza diverso” da ciò che abbiamo visto prima sullo schermo“. Soddisfatti di questa risposta?