Thor: Ragnarok – Louis D’Esposito annuncia l’inizio delle riprese

Da un po’ di tempo sappiamo che Thor: Ragnarok inizierà le riprese il 4 luglio presso i Village Roadshow Studios in Australia e sembra che il progetto abbia finalmente preso il via. Il co-presidente dei Marvel Studios Louis D’Esposito ha scritto su Twitter  per annunciare l’inizio ufficiale delle riprese.

Thor: Ragnarok – Louis D’Esposito annuncia l’inizio delle riprese

Il cast di Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del potente Thor, Tom Hiddleston sarà ancora il perfido fratellastro Loki, Idris Elba sarà Heimdall, Sir Anthony Hopkins vestirà ancora i panni di Odino, Mark Ruffalo sarà Bruce Banner / Hulk, Cate Blanchett sarà Hela, Jeff Goldblum sarà il Gran Maestro, Tessa Thompson è Valchiria e Karl Urban sarà il cupo Skurge.

Il nuovo film Marvel è diretto dal regista Taika Waititi, che ha recentemente affermato di apprezzare molto il modo in cui i Marvel Studios si approcciano alla produzione filmica:

“Sono stato in giro con Chris e ho lavorato sulla sceneggiatura con lo sceneggiatore, la progettazione delle spade e i pezzi dell’armatura. In effetti sono stranamente rilassato, mi piace questo modo di lavorare in team, i Marvel Studios mi fanno davvero sentire a mio agio”.

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale americane il 3 novembre 2017 mentre non è ancora stata annunciata una data d’uscita italiana.

Tags: Thor