Dall’uscita italiana alle scene eliminate fino a 30 minuti esclusivi su ITunes, ecco tutti i dettagli dell’uscita in Home Video di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War ha scritto una pagina indelebile della storia del box office cinematografico battendo ogni record di incasso al debutto e superando i 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale in soli 48 giorni di programmazione: il film rimane tuttora il quarto maggiore incasso della storia del cinema.

Finalmente vi annunciamo che Disney Italia ha programmato l’uscita del Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD per il prossimo 29 di agosto in tutti i migliori store. Per fan e appassionati saranno disponibili anche una versione da collezione in formato steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in DVD con la trilogia di Avengers.

Avengers: Infinity War sarà disponibile in diverse edizioni per permettere ai fan di godere del film nel modo più congeniale possibile. Chi sceglierà di vivere questo scontro finale in formato digitale in esclusiva su iTunes,  potrà assistere a una round table di 30 minuti  in cui i registi dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi riflettono sul contributo fornito a questo universo nel corso degli anni.

Scoprite il trailer esteso della versione Home Video di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, Cinematographe.it

I contenuti speciali delle versioni Blu-ray forniscono un esclusivo backstage ai supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel, compreso il momento in cui i personaggi si incontrano per la prima volta, le motivazioni dietro alcune delle accoppiate più inaspettate della pellicola ed esilaranti gag tra supereroi sul set. I documentari esploreranno lo spaventoso potere di Thanos e le due scene d’azione in cui i personaggi tentano di non fargli ottenere tutte le Gemme dell’Infinito: lo scontro su Titano e la gigantesca ed epica battaglia nel Wakanda. Le scene eliminate e il commento dei registi rivelano altri segreti della monumentale impresa dei Marvel Studios.

Ricapitolando, nei formati in alta definizione troveremo, come si legge nel comunicato ufficiale:

Una Strana Alchimia – Per condividere l’entusiasmo del primo incontro tra svariati personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel e scoprire i motivi che hanno spinto i filmmaker a farli lavorare insieme.

Il Titano Pazzo – Esplorare l’antagonista più grande e malvagio dell’Universo Cinematografico Marvel, le sue influenze attraverso le varie storie e la minaccia esistenziale che rappresenta.

Oltre la Battaglia: Titano – Scoprire tutti i dettagli dell’emozionante scontro sul pianeta distrutto di Thanos tra cui gli epici stunt e gli effetti visivi  per capire la fonte del suo potere.

Oltre la Battaglia: Wakanda  – Un viaggio  dietro le quinte per scoprire il modo in cui i filmmaker sono riusciti a realizzare la battaglia più grande e complessa mai raffigurata nella storia dei film Marvel.

Scene Eliminate ed Estese:

Happy Sa Cos’è Meglio – Tony e Pepper discutono sui dettagli del loro imminente matrimonio fino all’arrivo di un infastidito Happy Hogan con un’urgente richiesta.

Caccia alla Gemma della Mente – In una strada buia, Wanda Maximoff e Visione, appena ferito, tentano di nascondersi dai brutali alleati di Thanos.

I Guardiani Riacquistano il Ritmo Giusto – Mentre Peter Quill e Drax si scontrano riguardo al fallimento della loro missione su Ovunque, Mantis li interrompe con alcune notizie.

La Scelta di un Padre – Dopo aver scoperto che Gamora ha mentito riguardo alla Gemma dell’Anima, Thanos la mette di fronte a una visione del suo passato.

Papere sul Set – I supereroi preferiti compiono super errori in questa spensierata collezione di gag sul set.

Commento Audio di Anthony e Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Contenuti esclusivi dell’edizione digitale:

Tavola Rotonda con i Registi – Otto meravigliosi registi riflettono sul modo in cui i loro film hanno contribuito all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Avengers: Infinity War vede protagonista il più grande team di supereroi pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo così come lo conosciamo.

Il cast del film vede impegnati Robert Downey Jr., nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera, Don Cheadle nel ruolo del Colonnello James Rhodes/War Machine, Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Strange, Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa/Black Panther, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Paul Bettany nel ruolo di Visione, Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet, Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Falcon, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Danai Gurira nel ruolo di Okoye, Peter Dinklage nel ruolo di Eitri, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Dave Bautista nel ruolo di Drax, con Vin Diesel che presta la voce a Groot nella versione originale, Bradley Cooper che presta la voce a Rocket nella versione originale, con Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts, con Benicio Del Toro nel ruolo del Collezionista, con Josh Brolin nel ruolo di Thanos, e Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...