Avengers: Infinity War – Thanos è il protagonista di un poster motivazionale

Dal San Diego Comic Con arriva anche un poster motivazionale di Avengers: Infinity War, con protagonista Thanos, vero eroe della pellicola

Thanos è al centro di “poster motivazionale” di Avengers: Infinity War, ovviamente il tutto per il San Diego Comic-Con 2018

Oltre a Tony Robbins, c’è un altro coach motivazionale in città. Questo coach si esprime attraverso i poster, come quelli di Avengers: Infinity War, con Thanos come protagonista. Il responsabile dello sviluppo visivo della Marvel Studios Ryan Meinerding ha pubblicato una foto dei poster sul suo account Twitter, mostrando il suo design e giocando con i poster tradizionali, visti negli edifici per uffici di tutto il mondo.

“Successo” si può leggere sul poster, “Le scelte più difficili richiedono una volontà più forte”.

Secondo Meinerding il poster, che mostra Thanos nella sua fattoria alla fine del film, è stato uno spasso. Secondo gli scrittori di Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFlee, Thanos è l’eroe del suo stesso viaggio.

“Egli è l’eroe, il personaggio che alla fine ottiene ciò che vuole. Il nostro protagonista!” ha spiegato Mcflee.

“Anche se la fine è una tragedia, volevamo che fosse definitivo,” ha detto Markus spiegando come mai Thanos avesse bisogno di completare il suo Guanto dell’Infinito prima della fine del terzo film dei Vendicatori. Gli scrittori non volevano che Infinity War fosse solo l’inizio di qualcosa che sarebbe poi accaduto nell’ultimo film degli Avengers, ma un capitolo chiuso, che avrebbe poi introdotto qualcosa di più grande.