Avengers: Infinity War – Thanos in lego a grandezza naturale al San Diego Comic-Con

Al San Diego Comic-Con 2018 arriverà la statua di quasi 200 chili di Thanos, tutta realizzata in lego e a grandezza naturale.

Nonostante l’assenza dei Marvel Studios, la statua di Thanos sarà presente in lego, a grandezza naturale, al San Diego Comic-Con 2018

Come ben sapete, i Marvel Studios saranno tra i grandi assenti al San Diego Comic-Con 2018, ma Avengers: Infinity War non passerà inosservato all’evento. Anche se lo studio non sarà presente, un personaggio non poteva assolutamente mancare. Stiamo parlando del big villain del cinecomic diretto dai fratelli Russo, Thanos.

Il Titano Pazzo avrà una statua interamente dedicata a lui, che lo ripropone nella sua grandezza naturale, tramite l’assemblaggio di quasi 100,000 mattoncini lego. La statua pesa più di 200 chili e i costruttori dell’azienda di giocattoli hanno trascorso circa 17 ore e mezzo per completare la creazione. 

Avengers: Infinity War – lo schiocco di Thanos previsto in Avengers 4

Nel cast del film troviamo Robert Downey Jr., nei panni di Tony Stark/Iron Man, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk, Chris Evans nei panni di Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera, Don Cheadle nei panni del Colonnello James Rhodes/War Machine, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Chadwick Boseman nei panni di T’Challa/Black Panther, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Karen Gillan nei panni di Nebula, Tom Hiddleston nei panni di Loki, Paul Bettany nei panni di Visione, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet,.

In aggiunta anche Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Idris Elba nei panni di Heimdall, Danai Gurira nei panni di Okoye, Peter Dinklage nei panni di Eitri, Benedict Wong nei panni di Wong, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Dave Bautista nei panni di Drax, con Vin Diesel che presta la voce a Groot nella versione originale e Bradley Cooper a Rocket, con Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts, con Benicio Del Toro nei panni del Collezionista, con Josh Brolin nei panni di Thanos, e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord.