Teen Titans GO! Il Film: Robert Downey Jr. era alla proiezione del film DC!

L'attore MCU Robert Downey Jr. si è presentato alla proiezione di Teen Titans GO! Il film

Anche se è un Avenger, Robert Downey Jr. non ha disdegnato affatto lo screening di Teen Titans GO! Il Film e si è anche fatto delle foto per provarlo!

L’attore ha posato con i protagonisti di Teen Titans GO! Il Film e nello scatto vediamo Robin, Cyborg, Starfire e il villain Slade, anche se l’attore che lo interpreta, Will Arnett, non era in costume. La caption del post di Robert Downey Jr. meglio conosciuto come Iron Man, recita:

Ecco le prove del fatto che anche io ho una vita sociale. Sono allo screening di @teentitansgomovie. È stato bello incontrare @arnettwill … #theresplentytogoaround #kidstuff #TeamStark #Marvellife.

Il film è diretto dal regista Aaron Horvath e da Peter Rida Michail. La sinossi ufficiale recita:

“Ai Teen Titans sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano il loro film – tutti tranne loro. Il leader Robin è determinato a porre rimedio alla situazione e decide di voler essere visto come una stella invece che semplicemente come un compagno Se solo riuscissero a far sì che il miglior regista di Hollywood li notasse… Con alcune idee folli e una canzone nel cuore, i Teen Titans vanno a Tinsel Town certi di coronare il loro sogno, ma quando il gruppo viene a contatto con un super cattivo e con il suo piano folle di conquistare la Terra, le cose iniziano ad andare davvero male e la squadra scoprirà che la loro amicizia e il loro spirito di combattimento non sono forti come credevano, il che mette a rischio non solo la Terra, ma anche il destino stesso dei Teen Titans “.

Nel cast vocale di Teen Titans GO! Il film ci sono Kristen Bell, Will Arnett, Tara Strong, Khary Payton, Greg Cipes, Hynden Walch, Scott Menville, Nicholas Cage, Halsey, Greg Davies, Jimmy Kimmel, Dana Snyder e Lil Yachty.