Avengers: Infinity War – Thanos e il suo Ordine Nero nei nuovi fan poster
Il primo fan poster di Avengers: Infinity War celebra i cattivi, e presenta Thanos e il suo Ordine Nero: Corvus Glaive, Cull Obsidian, Proxima Midnight e Ebony Maw.
Due poster promozionali per il prossimo film Marvel Avengers: Infinity War hanno trovato la loro strada online e ci offrono alcuni nuovi fantastici look su Thanos, Cull Obsidian, Proxima Midnight, Gamora e molti altri personaggi.
Ieri (2 marzo) abbiamo scoperto che Avengers: Infinity War sarà ora distribuito in tutto il mondo il 27 aprile e ciò significa che dovremmo avere un trailer finale e un poster cinematografico ufficiale per il grande film Marvel molto presto. Nel frattempo, però, abbiamo un altro paio di fantastici poster promozionali per fantasticare sulla pellicola. Il primo celebra i cattivi, e presenta Thanos e il suo Ordine Nero: Corvus Glaive, Cull Obsidian, Proxima Midnight e Ebony Maw. Abbiamo anche un altro assaggio di questo Outrider a quattro braccia che è stato recentemente rivelato in alcune opere di marketing. Il Mad Titan incombe anche sul secondo poster, ma questa volta è affiancato da alcuni degli eroi che tenteranno di sconfiggerlo nel film.
Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.
[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B00803DDPI,B00803DDN0,B01MQRJ67Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0e21cfa-1f14-11e8-9ba2-27e3a761d601′]