Avengers: Infinity War – Sebastian Stan: “ho pianto per il mio destino”

Sebastian Stan è riuscito molto bene a rendere il dolore dell'ultima straziante scena di Avengers: Infinity War. Ecco cosa potrebbe averlo aiutato.

Sebastian Stan ha sfruttato il suo talento per colpire il pubblico in una delle scene più struggenti di Avengers: Infinity War

Sebastian Stan, come molti altri del resto, non ha saputo il suo destino in Avengers: Infinity War fino a poco prima di girare la scena finale. E la sua reazione è stata senza dubbio genuina. Recentemente, l’attore è stato ospite dell’ Earth’s Mightiest Show per parlare del suo lavoro come Bucky Barnes nel MCU. È stato in tale occasione che gli è stato chiesto quale fosse la sua scena preferita di Avengers: Infinity War, e Stan ha detto che è stata quando ha saputo che Bucky sarebbe morto per mano di Thanos. Ecco la sua reazione, riproposta dall’attore:

Aspettate, io … io sparisco? Ok, va bene. Sicuro. No, stiamo girando, giusto? Lo farò – me lo dirai dopo. Te lo chiederò più tardi

Deadpool 2: il cast rivela chi è sopravvissuto a Thanos in Avengers: Infinity War

In passato, Sebastian Stan ha raccontato ai fan una storia simile durante la sua apparizione al Wizard World Philadelphia all’inizio di quest’anno.

Ricordo il giorno sul set e James Young, che è uno dei miei talentuosi e gloriosi stuntman… è venuto da me e mi ha detto cosa stava succedendo – ha spiegato Stan.

Secondo l’attore, Young ha detto a Stan che stavano filmando una scena in cui Bucky stava per scomparire e aveva bisogno di crollare su un tappetino per le riprese.

E io ho detto tipo, ‘forse è così.’ E ricordo che Anthony [Russo] stava parlando con tutti, e io ho detto, ‘Anthony, fai- OK, aspetterò. Uh, ehm… sono .. è così?
E lui: ‘No, beh, lo sai, forse, ma non proprio… Beh, non lo so.’ Quindi, è così che è andata quel giorno.

Nonostante l’inesistente preavviso, Sebastian Stan è riuscito molto bene a rendere il dolore della scena. Gli ultimi momenti di Avengers: Infinity War sono angoscianti mentre tutti escono di scena, e l’improvvisa scomparsa di Bucky è la ciliegina sulla torta. Quindi viene da pensare che ci sia stato un piano ben preciso dietro la decisione dei registi di non rivelare il proprio destino in anticipo, agli attori di Avengers: Infinity War.