Avengers: Infinity War – nella scena rimossa l’easter egg di Robert Downey Jr.

La scena eliminata contiene anche un cameo di un attore non presente nel montaggio finale di Avengers: Infinity War, Happy Hogan.

Una scena eliminata di Avengers: Infinity War contiene una battuta che fa riferimento alla data del matrimonio di Robert Downey Jr.

Durante la scena di Avengers: Infinity War in cui Pepper Potts e Tony Stark conversano a Central Park dopo una corsa, il dialogo si approfondisce man mano che la chiacchierata sul bambino in arrivo si espande. “La notte scorsa, ho sognato di avere un bambino” – dice Tony. “Lo chiamavamo come il tuo eccentrico zio, come si chiamava? Morgan. Viene anche inclusa anche una “data di richiamo” della data del matrimonio di Tony e Pepper: 27 agosto.

In realtà, Robert Downey Jr. si è sposato con Susan Downey il 27 agosto 2005. O è una coincidenza con una probabilità 1: 365, oppure gli sceneggiatori e i fratelli Russo si sono divertiti un po’. In ogni caso, è improbabile che Downey Jr. abbia recitato le battute sul set senza rendersi conto che la data del suo matrimonio con il suo personaggio corrispondesse a quella del suo vero matrimonio.

Avengers: Infinity War – il sacrificio protagonista del nuovo fan trailer

Tony supplica Pepper di dirgli che è incinta, ma non lo è, anche se potrebbe essere un importante dialogo per Avengers 4. Dice che non hanno ancora una data per il matrimonio e il riferimento temporale del 27 agosto è falso, per far sì che i media smettano di star loro alle calcagna. Poi arriva un cameo sorprendente da un personaggio che non era presente nel montaggio finale di Avengers: Infinity War: Happy Hogan.

Il personaggio di Jon Favreau arriva sullo schermo su un carrello da golf. “Voi due dovreste semplicemente fuggire,” esclama Happy –

Perché questo circo mediatico che si è creato mi sta facendo impazzire! Sono io al limite perché sto cercando di tenere tutte le foto lontane dai giornali e da Internet in modo che il vostro matrimonio non venga rovinato. Ricordate quel ragazzo di TMZ che con cui mi avete fatto verniciare sulla FDR Drive? Beh, ora ho una causa contro di me!

La scena eliminata contiene anche un altro cameo di un attore non presente nel montaggio finale di Avengers: Infinity War. Happy salta fuori dalla scena nel suo golf cart per scacciare un paparazzo interpretato da Joe Russo, co-regista di Avengers: Infinity War. In precedenza, Russo si è inserito nei film Marvel che ha diretto, tra cui Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.