Avengers: Infinity War – Il Regno Unito anticipa la data d’uscita

Fino a ieri, Avengers: Infinity War era programmato per debuttare il 27 aprile in tutto il mondo, con l'account Twitter verificato di Marvel del Regno Unito che sosteneva che il film sarebbe arrivato nei cinema in quella data.

Film UK ha confermato che Avengers: Infinity War debutterà il 26 aprile nel Regno Unito.

Nel frattempo, IMDb indica anche date di rilascio anticipate di Avengers: Infinity War per Australia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Hong Kong, Indonesia, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Nuova Zelanda, Filippine e Svezia, con il film che si debutteà il 25 aprile, in questi Stati.

Fino a ieri, Avengers: Infinity War era programmato per debuttare il 27 aprile in tutto il mondo, con l’account Twitter verificato di Marvel del Regno Unito che sosteneva che il film sarebbe arrivato nei cinema in quella data. I Marvel Studios non sono soliti apportare modifiche dell’ultimo minuto alle date di rilascio, spesso annunciando film con un anticipo di tre anni e arrivando al cinema esattamente quando previsto. Rilasciare un film prima del previsto è una mossa coraggiosa da parte di qualsiasi studio, per non parlare di uno studio come la Marvel, oltre al fatto di aver annunciato il cambiamento solo con due mesi di anticipo.

La teoria prevalente è che, con Deadpool 2 che raggiungerà le sale due settimane dopo la sua data di rilascio iniziale, Avengers: Infinity War avrebbe probabilmente avuto qualche problema a sbancare il record di profitti, quel fine settimana, indipendentemente da quanto i fan sarebbero stati entusiasti del film. Anticipare il film di una settimana consentirà alla pellicola di godere di tre settimane senza praticamente nessuna concorrenza, con conseguente massimo profitto.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228192,8891229229,889122913X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c23f3dd-2313-11e8-87d8-8bd7d3cfa386′]