Avengers: Infinity War batte il record di prevendita dei biglietti in 6 ore

Ci sono volute solo 6 ore perché Avengers: Infinity War battesse il record di prevendita di biglietti di Fandango. Precedentemente a detenere il record erano Batman V Superman: Dawn of Justice e Black Panther

Avengers: Infinity War ha battuto il record di prevendita di biglietti in sole sei ore

Avengers: Infinity War di Disney-Marvel ha impiegato solo sei ore per battere il record di Fandango per il film di supereroi più venduto nelle prime 24 ore di prevendita. I biglietti resi disponibili in anticipo per il film culmine dell’Universo Marvel, sono andati in vendita su Fandango alle 14, circa. Entro le 20 di stasera il film ha superato i due precedenti due detentori del record: Batman v Superman: Dawn of Justice e Black Panther.

Fandango ha anche dichiarato che il suo sondaggio a cui sono stati sottoposti oltre 1.000 acquirenti di biglietti per Infinity War ha mostrato che il 97% “non vede l’ora” di vedere come gli eroi lavoreranno insieme nello stesso film; il 94% è entusiasta di vedere diversi personaggi in franchising che si incontrano per la prima volta; il 92% vede Avengers: Infinity War come il culmine di tutti i film della Marvel; l’87% ha visto tutti i film dell’UCM; il 71% ha visto Black Panther sul grande schermo e il 60% afferma che Black Panther li ha resi più entusiasti di vedere Avengers: Infinity War.

La data di uscita di Avengers: Infinity War è stata fissata nelle nostre sale per il prossimo 25 aprile. Lo studio ha pubblicato un nuovo trailer proprio oggi, con l’inizio della prevendita. Potete vederlo QUI.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, che hanno diretto Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War. Avengers: Infinity War combinerà le star del franchise Avengers come Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson con i nuovi arrivati, tra cui la star di Spider-Man: Homecoming Tom Holland e Black Panther interpretato da Chadwick Boseman. Anche i Guardiani della Galassia, guidati da Star-Lord di Chris Pratt, saranno nel film, per lo più sembra affiancati al Thor di Chris Hemsworth.

Tags: Avengers