Avengers: Infinity War vedrà la morte di alcuni dei nostri eroi

Non credete che Avengers: Infinity War sarà privo di vittime. Kevin Feige conferma che nel film dei fratelli Russo, diversi personaggi perderanno la vita.

Preparate i fazzoletti, perché in Avengers: Infinity War alcuni dei protagonisti che abbiamo imparato ad amare andranno incontro a un destino nefasto.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che il film diretto dai fratelli Russo sarà l’ultimo capitolo in cui appariranno alcuni dei personaggi introdotti nell’Universo Cinematografico Marvel. Intervistato da JoBlo, Feige ha aggiunto:

“Abbiamo altri due anni di duro lavoro per finire questi film, e [gli attori] hanno un sacco di lavoro da fare, perciò tutto quello a cui stiamo pensando è completare quei film e distribuirli. Cosa accadrà dopo, lo vedremo.”

Avengers: Infinity War vedrà la morte di alcuni dei nostri eroi

Pur con le dovute eccezioni, un aspetto dei film Marvel Studios, ma in gran parte anche dei fumetti, criticato da molti è la mancanza di morti definitive, perciò non è da escludere che gli eroi che perderanno la vita in Avengers: Infinity War possano tornare in futuro. È bene però anche considerare che il cinecomic in cantiere sarà il culmine dell’intero Universo Cinematografico Marvel, ormai in campo dal 2008, quando uscì il primo Iron Man. Sfoltire la rosa di personaggi, offrendo finalmente al grande pubblico una ragione effettiva per piangere i propri beniamini, potrebbe essere il destino naturale di questo gigantesco progetto.

Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo, uscirà nelle sale il 4 maggio 2018. Un sequel sui Vendicatori è già fissato per l’anno successivo.