Avengers: Infinity War – ecco come Yondu sconfiggerebbe Thanos

Ecco come Michael Rooker avrebbe fermato Thanos in Avengers: Infinity War - se il suo Yondu non fosse morto, ovviamente.

Avengers: Infinity War riunirà gli eroi del Marvel Cinematic Universe per impedire a Thanos di collezionare tutte le Gemme dell’Infinito, ma sembra che l’unico eroe che non potrà essere nel film avrebbe potuto avere il piano migliore per fermare il Mad Titan.

Michael Rooker, che interpretava Yondu nei film dei Guardiani della Galassia, è apparso all’ Awesome Con a Washington DC questo fine settimana e ha dato la migliore risposta su come il Ravager avrebbe fermato Thanos in Avengers: Infinity War – se Yondu non fosse morto, ovviamente. “Gli avrei sparato con la mia freccia o qualcosa del genere”, ha detto Rooker. “Quando non stava guardando! Preferibilmente di sorpresa perché non avrei voluto trovarmi faccia a faccia con lui. Ha la cosa con quelle cose sopra!”

Come ricorderanno i fan, l’arma preferita di Yondu in entrambi i film dei Guardiani della Galassia era il suo Yaka Arrow, un dispositivo controllato da un fischio e ampiamente utilizzato per intimidire e minacciare, se necessario. Il comando della freccia Yaka – oltre il fischio – era facilitato da un’unità di controllo attaccata alla cima della testa di Yondu. L’originale fu distrutto dopo l’ammutinamento di Taserface in Guardiani della Galassia Vol. 2, ma Yondu aveva un secondo controller che era in grado di usare per riprendere il controllo della freccia, massacrare i ribelli e scappare per andare a salvare Peter Quill / Star Lord (Chris Pratt) e il resto dei Guardiani di Ego, il pianeta vivente. Yondu morì in quello sforzo, la sua freccia e il suo controller passarono al leale primo ufficiale di Yondu, Kraglin.

Ma mentre lo Yaka Arrow è un’arma seria, anche Rooker sa che sarebbe difficile confrontarsi con Thanos, anche se non è stato abbastanza preparato sul nome del Guanto dell’Infinito e della Gemme dell’Infinito. Ha continuato spiegando che quelle Infinity Stones hanno reso Thanos ancora più potente e ha incoraggiato i fan a vederlo in azione quando Avengers: Infinity War uscirà nelle sale fra poche settimane.

“Sì, la freccia di Yondu è piuttosto formidabile, ma sai, con quelle pietre questo è il potere”, ha detto Rooker.” È un potere incredibile, e lo utilizzerà molto presto. Spero che andiate al cinema a vedere.”