Avengers: Infinity War – i registi condividono un meme di Occhio di Falco
Tutti si chiedono "dove sia" Occhio di Falco, ma nessuno sembra chiedersi "Come stia"...
I fan della Marvel stanno elaborando molte ipotesi su quale ruolo avrà Clint Barton / Occhio di Falco (Jeremy Renner) in Avengers: Infinity War, e sembra che i registi del film si si stiano divertendo un po’…
La pagina Facebook di Joe e Anthony Russo ha recentemente cambiato la foto di copertina con un meme di Occhio di Falco molto particolare. Il meme con protagonista Runner, che potete vedere qui sotto, scherza sul fatto che mentre tutti si chiedono dove sia Occhio di Falco, nessuno si chiede “come stia”.
Il fandom ha gestito l’assenza di Occhio di Falco dal materiale promozionale di Avengers: Infinity War in modi sempre più creativi – dando inizio a petizioni, facendo subreddits, creando un sacco di fanart e persino facendo un tatuaggio ispirato all’arcere. Mentre alcuni si sono chiesti se tutto questo hype si rivelerà inutile, i fratelli Russo hanno rassicurato che il personaggio avrà un ruolo sostanzioso nel film.
“Tutto verrà spiegato quando le persone vedranno il film”, ha detto Anthony Russo all’inizio di questa settimana. “È tutto legato alla storia.”
“Continuiamo a dire, ‘La pazienza è una virtù.'” Joe Russo ha aggiunto all’inizio di questa settimana. “Non abbiamo dimenticato il due volte nominato Jeremy Renner, abbiamo inventato una storia per lui che è un po’ lunga, non una breve rappresentazione”.
Quindi, esattamente che tipo di ruolo potrebbe avere Occhio di Falco in Avengers: Infinity War? Anche se è troppo presto per dirlo, sembra che il suo arco potrebbe essere modellato dagli eventi del Captain America: Civil War.
“L’Occhio di Falco che esce da Civil War è nella stessa posizione in cui Cap e Falcon si trovano alla fine di quel film”, ha spiegato il co-regista Joe Russo durante una visita sul set fatta da ComicBook lo scorso anno. “E Ant-Man. E entrando in questo film, i personaggi che stanno dalla parte di Cap alla fine di Civil War, alcuni hanno preso certe decisioni e altri ne hanno presoealtre che hanno portato a percorsi diversi e che hanno a che fare con la supervisione in questo film in un modo diverso. Quindi, Occhio di Falco compie il suo personale percorso in questo film”.