Avengers: Infinity War – Marvel India annuncia l’uscita del nuovo teaser trailer

Un nuovo teaser trailer di Avengers: Infinity War uscirà il 13 marzo. L'annuncio è stato fatto tramite l'account Twitter di Marvel India, dunque è da capire se il nuovo filmato sarà un'esclusiva indiana, oppure coinciderà con un trailer globale.

I fan Marvel saranno ricompensati adeguatamente per la loro pazienza, dato che Marvel India ha annunciato che verrà rilasciato un nuovo trailer di Avengers: Infinity War proprio domani

Marvel India ha rivelato che il nuovo teaser di Avengers: Infinity War uscirà martedì 13 marzo. L’annuncio è stato accompagnato da una breve clip di 10 secondi in cui vengono mostrati Thanos, Spider-Man, così come gli Avengers nel Wakanda e a New York City, aumentando ulteriormente l’hype per l’arrivo del nuovo teaser.

Bisogna capire, però, ancora, se questo teaser è in esclusiva per l’India o se coinciderà con la diffusione di un nuovissimo trailer in tutto il mondo. I fan chiedono da tempo, a gran voce, l’uscita di un nuovo trailer, specialmente dopo che i Marvel Studios hanno anticipato, negli Stati Uniti e anche in Inghilterra, l’uscita del cinecomic nelle sale. Secondo alcuni rumor, il nuovo trailer debutterà su Good Morning America. Ormai manca poco all’uscita del film nei cinema, per cui si pensa realmente che l’arrivo del nuovo trailer sia un qualcosa d’imminente.

Tra l’altro, il nuovo filmato è stato mostrato recentemente a Houston, in Texas, in occasione della riunione degli investitori della Disney, evento dal quale non è fuoriuscito nemmeno un minimo dettaglio riguardo al trailer visto. Nel frattempo vi proponiamo il post twittato da Marvel India, per annunciare l’uscita del teaser del 13 marzo:


[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B01GCQCQI4,B0728K5XRD,B018DNN4S0,B01N1F3W1T,B01599NPEO,B00YX0CS80,147483714X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9bdfd66f-2635-11e8-a41e-6f2bc158d72a’]