Avengers: Infinity War – Mark Ruffalo girò una scena di morte di Hulk

Mark Ruffalo ha rivelato che, per Avengers: Infinity War, ha dovuto girare sia una scena in cui Hulk sopravviveva sia una scena di morte.

Mark Ruffalo ha dovuto girare una scena in cui Hulk moriva in Avengers: Infinity War, anche se alla fine del film il suo personaggio è vivo e vegeto

In una recente intervista con Yahoo Entertainment, Mark Ruffalo ha rivelato di aver girato una scena in cui il suo Hulk sopravvive allo schiocco devastante di Thanos e una scena in cui muore. I registi – i fratelli Russo – a causa della sua lingua troppo lunga, non rivelarono mai all’attore, fino all’uscita del film nelle sale, quale scena avrebbero usato nel montaggio finale. Dunque, Ruffalo non ha scoperto la verità fino a che non si è seduto e ha guardato Avengers: Infinity War per la prima volta.

Avengers: Infinity War – Thanos voleva una morte solenne per Iron Man?

Non l’ho saputo finché non ho visto il film” ha rivelato Ruffalo a Yahoo. “In una versione ero morto, nell’altra no. Ero abbastanza sicuro che fossi io. È come Survivor, è come, chi verrà sbattuto fuori dall’isola? E io, probabilmente, sarei stato uno dei prescelti“.

Dato lo shock della co-star Karen Gillan nei confronti della rivelazione di Ruffalo, appare chiaro che non è stato richiesto a tutti gli attori di girare sia una scena da sopravvissuto sia una scena di morte. Ma con Ruffalo ha senso, considerando la sua tendenza a spoilerare eventi importanti del MCU alla vigilia dell’uscita di un film importante, come quando, accidentalmente, svelò i primi dieci minuti di Thor: Ragnarok durante la premiere.