Avengers: Infinity War – Kevin Smith definisce il film un capolavoro

Kevin Smith ha affermato, ironicamente, di essere sopravvissuto a un attacco cardiaco a inizio anno per poter vedere Avengers: Infinity War

Ancora vincolato dall’embargo, Kevin Smith elogia Avengers: Infinity War

Il red carpet di stanotte tenutosi ad Hollywood per Avengers: Infinity War ha segnato la prima volta che il film Marvel Cinematic Universe è stato proiettato nella sua interezza e mentre il film non uscirà nelle sale fino a domani (25 aprile), Kevin Smith ha avuto la fortuna di vederlo in anteprima e, a detta sua, sarà epico.

Smith ha espresso su Twitter la sua reazione riguardo Avengers: Infinity War un po’ prima che l’embargo scadesse, e mentre non ha fatto spoiler significativi – ha dato un’indicazione molto chiara di quanto sia strepitoso il film. Smith ha definito Infinity War un capolavoro. Date un’occhiata al tweet qui sotto.


“Sono sopraffatto”, scrive Smith. “Il film è epico, senza paragoni, mi è piaciuto molto, le mie gambe stanno ancora tremando, è un gigantesco capolavoro della Marvel, c’è molto di cui parlare ma rimarrò muto come un pesce fino a lunedì per non fare spoiler. Sarà un lunghissimo anno aspettando @Avengers 4 … “

Smith ha anche scherzato sul fatto che il film fosse il motivo per cui è sopravvissuto a un attacco cardiaco quasi fatale all’inizio di quest’anno, rifiutandosi di morire fino a quando non lo ha visto. Con le prime reazioni al film, la stragrande maggioranza di esse fanno eco alla risposta di Smith, con molti che elogiano il film, parlando di molto umorismo e potenti momenti emotivi.

E mentre questa è solo una delle prime risposte al film, stanno arrivando le recensioni complete di Avengers: Infinity War. Le recensioni sono vincolate dall’embargo fino alle 12:00 di oggi, a quel punto inizieremo a vedere recensioni più approfondite del film che sta già ottenendo grandi elogi su Twitter.

 

Avengers: Infinity War riunirà gli Avengers per affrontare la minaccia più grande della galassia, Thanos. Per farlo avranno bisogno di tutto l’aiuto, da quello di certi Guardiani a quello di stregoni supremi… Il film uscirà il 25 Aprile in Italia.