Hayley Atwell: “Peggy Carter è una forza positiva, vorrei un film su di lei”

L'attrice Hayley Atwell ha dichiarato che la cancellazione della serie Agent Carter l'ha delusa e che vorrebbe vedere un film dedicato alla sua Peggy

Agent Carter è durato per sole due stagioni sul network ABC e ciò ha lasciato l’attrice Hayley Atwell insoddisfatta. Il personaggio è apparso per la prima volta nell’Universo Marvel grazie a Captain America: il primo vendicatore e Atwell spera davvero che ci sia ancora posto nei film dello Studio per la sua Peggy. Discutendo con IGN, Hayley Atwell ha dichiarato:

“Adorerei vedere Peggy in più film. Mi piacerebbe vederla nel suo film, dedicato a lei. E se riusciamo a continuare ad evolvere così che lei possa fare cose nuove e che io possa sorprendere me stessa e che lei possa sorprendere me, allora mi piacerebbe tanto. Mi sento privilegiata per essere parte di qualcosa che la gente ama davvero e che li intrattiene. Poi vai alle convention e incontri persone che hanno chiamato loro figlio Carter o altri che si sono tatuati la frase “Conosco il mio valore”, la frase del film”.

Hayley Atwell ha continuato discutendo del valore del personaggio e dell’impatto che ha avuto sui fan:

“Lei è una forza benigna e ci sono molti canali sui social media dove le ragazze e i ragazzi si sono uniti e sono diventati buoni amici anche su scala internazionale solo per il fatto che credono nei valori di Peggy Carter. Questo gli dà la possibilità di avere connessioni diverse, sia in famiglia che a scuola, dove magari sentono di non appartenere a nulla.Per me è davvero incredibile e sono davvero felice di far parte di un mondo che continua a portare avanti questa cosa”.