Avengers: Infinity War – una Gemma dell’Infinito è in Wakanda

Una gemma dell'Infinito potrebbe essere nascosta nella terra di Black Panther, il Wakanda.

Per quanto riguarda Avengers: Infinity War manca all’appello la Gemma dell’anima. Che sia nascosta proprio in Wakanda?

Con Avengers: Infinity War a pochi giorni dall’anteprima nei cinema, c’è ancora una domanda che preme i fan Marvel: dove è la Gemma dell’anima?

Mentre i Marvel Studios hanno giocato sulla spietata ricerca di Thanos, mentre tenta di ottenere tutte e sei le potenti Gemme dell’Infinito, un nuovo report di ET potrebbe aver rivelato la posizione dell’ultima pietra mancante. Durante un’intervista sul set di Avengers: Infinity War, il servizio ha casualmente lasciato sfuggire che una delle pietre in questione sia in Wakanda, dove si svolgerà una grande parte dell’azione.

Ora, sappiamo già che Visione verrà rintracciato dai membri dell’Ordine nero, Corvus Glaive e Proxima Midnight all’inizio del film, e Scarlet Witch chiederà l’aiuto di Steve Rogers, Natasha Romanoff e Sam Wilson. Il co-regista Anthony Russo ha anche affermato che tenere Visione al sicuro da Thanos è stata la ragione della ritirata in Wakanda. “Cap prende la decisione di portare [Visione] qui in Wakanda”, ha detto Russo. “La Terra sta tentando la sua ultima resistenza per sorvegliare la pietra voluta da Thanos: è il posto migliore per difenderla”.

I Marvel Studios sono noti per modificare spesso i trailer promozionali prima dell’uscita di un film, al fine di sorprendere il pubblico; per esempio, l’occhio di Thor in Thor: Ragnarok. Quindi non possiamo escludere che Visione mantenga la Pietra della Mente per la maggior parte del film, anche se l’abbiamo vista incastonata nella sua fronte quando si trovano in Wakanda.

Sembra che l’esercito di Thanos invaderà il regno di Pantera Nera nel tentativo di recuperare la Pietra, ma potrebbe anche non essere semplicemente così. Non sappiamo cosa la perdita della Pietra della Menta comporterà per Visione, o se potrebbe persino ucciderlo. Forse Thanos e la sua squadra riusciranno a recuperare l’oggetto, lasciando Visione inerme e con un disperato bisogno dell’aiuto dell’intelligente Shuri.

Alcune teorie hanno suggerito che la Pietra dell’Anima sia in realtà nascosta da qualche parte nel Wakanda, forse nel cuore della meteora del Vibranio che ha colpito il paese, o anche vicino al giardino sacro che fa crescere l’erba a forma di cuore, la stessa che conferisce alla Pantera Nera le sue abilità potenziate.

Risultati immagini per soul stone

Avengers: Infinity War riunirà gli Avengers per affrontare la minaccia più grande della galassia, Thanos. Per farlo avranno bisogno di tutto l’aiuto, come di certi guardiani e di stregoni supremi. Il film uscirà il 25 Aprile in Italia.